Fabrizio Corona svela il pronostico di Atalanta-Roma in esclusiva

L’ex re dei paparazzi, ospite all’evento di presentazione del libro “…mamma giustizia sa quello che fa…”, ha rilasciato un’intervista esclusiva al giornalista Daniele Bartocci, svelando il suo pronostico per il big match della 36esima giornata di Serie A.

In occasione della presentazione del libro “…mamma giustizia sa quello che fa…” di Lia Apostoli Monti, tenutasi presso il Grand Hotel Azzurra di Lido Adriano (Ravenna), il nostro giornalista Daniele Bartocci, recente vincitore del premio “100 eccellenze italiane” a Montecitorio, ha avuto l’opportunità di intervistare in esclusiva Fabrizio Corona, autore della prefazione del libro.

Durante l’intervista, Bartocci ha chiesto a Corona un pronostico per il match clou della 36esima giornata di Serie A, Atalanta-Roma. Senza esitazione, l’ex re dei paparazzi ha dichiarato:

“Vince la Roma, ricordati, la Roma vince a Bergamo. Over 3.5”.

La previsione di Corona ha subito scatenato l’interesse degli appassionati di calcio, curiosi di vedere se le sue parole si riveleranno profetiche. La sfida tra Atalanta e Roma si preannuncia infatti come una delle partite più emozionanti e decisive del campionato, con entrambe le squadre determinate a conquistare i tre punti per raggiungere i rispettivi obiettivi stagionali.

Resta da vedere se il pronostico di Fabrizio Corona si avvererà o meno, ma una cosa è certa: le sue dichiarazioni hanno già acceso l’entusiasmo e l’attesa per questo imperdibile incontro. Non ci resta che sintonizzarci sul match e scoprire se l’ex re dei paparazzi avrà avuto ragione.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

New York Red Bulls – Charlotte Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 30-05-24

Pronostico New York Red Bulls – Charlotte: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in …

Montreal Impact – DC United Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 30-05-24

Pronostico Montreal Impact – DC United: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta …