MILAN, ITALY - JANUARY 11: Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates with his team-mate Romelu Lukaku (L) after scoring the opening goal during the Serie A match between FC Internazionale and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on January 11, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Info, analisi e pronostico di Inter-Real Madrid, UEFA Champions League, 25/11/2020

UEFA Champions League, 4′ Giornata Gruppo B. Info, analisi e pronostico di Inter-Real Madrid, mercoledì 25 novembre 2020 ore 21:00. Scopri qui la nostra previsione.

PRONOSTICO INTER REAL MADRID – La partita tra Inter-Real Madrid, che si disputerà mercoledì 25 novembre 2020 ore 21:00 allo Stadio San Siro di Milano, sarà valida per la 4′ Giornata del Gruppo B di UEFA Champions League. La gara d’andata, tra queste due squadre, terminò con il risultato di 3-2 in favore degli spagnoli.

Info e analisi di Inter-Real Madrid:

L’Inter di Antonio Conte, che attualmente rappresenta il fanalino di coda del Gruppo B di UEFA Champions League, ha bisogno di tornare alla vittoria per continuare a sperare in una qualificazione al turno successivo. I nerazzurri, che sono reduci proprio dalla sconfitta esterna per 3-2 contro il Real Madrid, proveranno a servire ai madrileni lo stesso esito, per tornare di prepotenza in corsa. Il tecnico potrà finalmente contare sulla sua coppia vincente d’attaccanti Lukaku e Lautaro Martinez.

Il Real Madrid di Zinédine Zidane, che anch’esso si trova in una situazione un po’ scomoda in Europa, occupa attualmente il 3′ posto in classifica, che garantirebbe l’accesso ai sedicesimi di Europa League, distante però un solo punto dalla vetta. I merengues, che in campionato si sono resi protagonisti di uno sterile 1-1 contro il Villareal, frutto anche e soprattutto di un ampio turn over, per affrontare al meglio questa gara torneranno ad affidarsi ai loro uomini migliori. Ricordiamo che Sergio Ramos non prenderà parte alla gara, causa infortunio.

Il pronostico di Inter-Real Madrid:

Le due squadre, alla disperata ricerca di una vittoria per tornare di prepotenza nella corsa alla qualificazione, si affronteranno in quello che, probabilmente, sarà il big match di questa 4′ giornata di Champions League. Lo smalto dei due schieramenti, nelle ultime uscite, non ci è parso eccelso. A nostro avviso, però, la squadra favorita alla vittoria finale di questo match è la squadra di casa, che ha già dimostrato di sapersi esaltare nelle difficoltà.

INTER-REAL MADRID: 1x / Goal.

A proposito di Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Controlla anche

Juventus

Juventus-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote 27-4-2024

Juventus-Milan, pronostico aggiornato a venerdì 26 aprile, ore 10:00 – X+Gol// X+2, probabili formazioni e …

Inter

Inter-Torino: pronostico, probabili formazioni e quote 27-4-2024

Inter-Torino, pronostico aggiornato a venerdì 26 aprile 2024, ore 9:30 – 1+Nogol//1, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *