pronostico Slovacchia-Azerbaijan e probabili formazioni
Marek-Hamsik-esultanza-Slovacchia.

Info, analisi e pronostico di Slovacchia-Irlanda, Qualificazione Europei, 08/10/2020

Qualificazioni Europei. Info, analisi e pronostico di Slovacchia-Irlanda, giovedì 8 ottobre 2020 ore 20:45. Scopri qui la nostra previsione.

PRONOSTICO SLOVACCHIA IRLANDA – La partita tra Slovacchia-Irlanda, che si disputerà giovedì 8 ottobre 2020 ore 20:45 allo Stadio Tehelné Pole di Bratislava, sarà valida per la semifinale della Qualificazione ai prossimi Europei.

Slovacchia-Irlanda, info e analisi:

La Slovacchia di Pavel Hapal, che attualmente occupa il 36′ posto nel Ranking FIFA, è a caccia della finalissima di questi gironi per accedere di diritto al prossimo Europeo. La squadra, reduce da una sconfitta ed un pareggio nelle ultime due uscite di Nations League, punta a tornare alla vittoria per affrontare in finale una tra Bulgaria e Ungheria. Il tecnico, per non cadere in ulteriori passi falsi, dovrebbe riaffidarsi al 4-3-3, con Lobotka a protezione della difesa, Bero, Duris e Mihalik a comporre il tridente offensivo.

L’Irlanda di Staphen Kenny, che nel ranking FIFA occupa invece il 37′ posto, si giocherà la possibilità di accedere alla finalissima del girone, per la qualificazione ai prossimi Europei, in territorio straniero. Lo stadio vuoto sarà ovviamente un fattore positivo per gli ospiti che, vista la gara unica, non risentiranno troppo del fattore ‘casa’. Gli irlandesi, reduci anche loro da un pareggio ed una sconfitta, per non commettere passi falsi in questa delicatissima sfida dovrebbero scendere in campo con il consolidato 4-3-3. Il ruolo del rifinizzatore, un po’ a sorpresa, sarà affidato ad Adam Idah, attaccante classe 2001 di proprietà del Norwich City.

Slovacchia-Irlanda, il pronostico:

Le due squadre, che come abbiamo già detto sono l’una dietro l’altra nella classifica del Ranking FIFA, si sfideranno in quella che sarà valida per la semifinale della qualificazione al prossimo Europeo. Entrambi reduci da un momento poco positivo, i due schieramenti, a nostro avviso, sono pronti a vender cara la pelle per assicurarsi questa partita. Ci aspettiamo dunque un match su livelli importanti. La favorita però, secondo la nostra attenta analisi, è la squadra di casa, che potrà contare su un organico maggiormente qualitativo.

SLOVACCHIA-IRLANDA: 1x / goal.

A proposito di Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Controlla anche

L’addio a Cesare Fogliazza, il visionario del calcio cremonese

Si è spento a 70 anni il dirigente che ha portato il Pizzighettone dalla Serie …

pronostici del giorno

Tutti i Pronostici e le previsioni di Venerdì 17 Maggio 2024

Hai impegni per Venerdì 17? La citazione di Shriek era d’obbligo, scusate. Purtroppo oggi non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *