pronostico serie b cremonese
fonte foto: LaPresse

Info, analisi e pronostico di Vicenza-Cremonese, Serie B, 02/03/2021

Martedì sera i grigiorossi e i Berici si sfidano nel turno infrasettimanale valido per la 26^ giornata del campionato cadetto

La 26^ giornata di Serie B mette contro due squadre distanti soltanto un punto: alle 21 lo stadio Romeo Menti ospita la sfida tra la Cremonese e il Vicenza. Analizziamo le due squadre e azzardiamo un pronostico.

Vicenza-Cremonese, analisi

I vicentini arrivano alla sfida dopo il 2-2 sul campo del Pisa. Avanti di due reti i Berici si sono fatti recuperare dai toscani per poi concludere il match in parità. Contro la Cremonese non ci sarà Pasini per squalifica.
I cremonesi, invece, hanno vinto due match consecutivi contro Brescia e Frosinone salendo in classifica e allontanatosi dalla zona pericolosa. Per quanto riguarda la formazione non ci saranno Valeri e Carnesecchi squalificati, espulsi nell’ultimo match mentre torna Valzania.

Vicenza-Cremonese, pronostico

Dopo la vittoria conquistata allo Zini contro il Frosinone la Cremonese potrebbe continuare la serie di risultati positivi grazie al bel gioco messo in mostra e il morale alto. Il nostro pronostico dice 2.

About Edoardo

leggi anche

Calciomercato Juventus

Juventus attenta, dalla Francia si muovono per un obiettivo

Calciomercato Juventus, molti club monitorando uno degli obiettivi bianconeri: si tratta di Wilfried Zaha, in …