Martedì sera i grigiorossi e i Berici si sfidano nel turno infrasettimanale valido per la 26^ giornata del campionato cadetto
La 26^ giornata di Serie B mette contro due squadre distanti soltanto un punto: alle 21 lo stadio Romeo Menti ospita la sfida tra la Cremonese e il Vicenza. Analizziamo le due squadre e azzardiamo un pronostico.
Vicenza-Cremonese, analisi
I vicentini arrivano alla sfida dopo il 2-2 sul campo del Pisa. Avanti di due reti i Berici si sono fatti recuperare dai toscani per poi concludere il match in parità. Contro la Cremonese non ci sarà Pasini per squalifica.
I cremonesi, invece, hanno vinto due match consecutivi contro Brescia e Frosinone salendo in classifica e allontanatosi dalla zona pericolosa. Per quanto riguarda la formazione non ci saranno Valeri e Carnesecchi squalificati, espulsi nell’ultimo match mentre torna Valzania.
Vicenza-Cremonese, pronostico
Dopo la vittoria conquistata allo Zini contro il Frosinone la Cremonese potrebbe continuare la serie di risultati positivi grazie al bel gioco messo in mostra e il morale alto. Il nostro pronostico dice 2.