Home / Calcio / Info, analisi e pronostico di Vicenza-Cremonese, Serie B, 02/03/2021
pronostico serie b cremonese
fonte foto: LaPresse

Info, analisi e pronostico di Vicenza-Cremonese, Serie B, 02/03/2021

Martedì sera i grigiorossi e i Berici si sfidano nel turno infrasettimanale valido per la 26^ giornata del campionato cadetto

La 26^ giornata di Serie B mette contro due squadre distanti soltanto un punto: alle 21 lo stadio Romeo Menti ospita la sfida tra la Cremonese e il Vicenza. Analizziamo le due squadre e azzardiamo un pronostico.

Vicenza-Cremonese, analisi

I vicentini arrivano alla sfida dopo il 2-2 sul campo del Pisa. Avanti di due reti i Berici si sono fatti recuperare dai toscani per poi concludere il match in parità. Contro la Cremonese non ci sarà Pasini per squalifica.
I cremonesi, invece, hanno vinto due match consecutivi contro Brescia e Frosinone salendo in classifica e allontanatosi dalla zona pericolosa. Per quanto riguarda la formazione non ci saranno Valeri e Carnesecchi squalificati, espulsi nell’ultimo match mentre torna Valzania.

Vicenza-Cremonese, pronostico

Dopo la vittoria conquistata allo Zini contro il Frosinone la Cremonese potrebbe continuare la serie di risultati positivi grazie al bel gioco messo in mostra e il morale alto. Il nostro pronostico dice 2.

About Edoardo

leggi anche

juventus torino probabili formazioni derby coppa italia

Nuovo Calendario Serie A TIM 2022/2023: il derby di Torino

Tutto quello che c’è da sapere sui Derby della Mole 2022/2023. A mezzogiorno è stato …