18w7ifrm04inh16tbwdzlvdp2n

James Rodriguez al Napoli, il Real Madrid blocca tutto: vuole tenere il colombiano

Colpo di scena dalla Spagna sul fronte James Rodriguez : la ‘telenovela’ di mercato potrebbe trovare la sua conclusione con la permanenza del trequartista colombiano al Real Madrid , che sembra aver deciso di non procedere con la cessione.

Serie A, Serie B, Liga, Ligue 1 e tanto altro: segui il calcio su DAZN

Secondo quanto riferito da ‘AS’, la dirigenza delle Merengues avrebbe deciso di trattenere James Rodriguez in seguito al brutto infortunio di Marco Asensio, che salterà buona parte della prossima stagione.

Decisivo anche il brutto ko in amichevole contro l’Atletico Madrid, un 7-3 che avrebbe fatto scattare ulteriori campanelli d’allarme nello staff tecnico di Zidane. Gelato dunque il Napoli, che attendeva ulteriori novità e che vantava una promessa fatta dallo stesso giocatore a Carlo Ancelotti.

Il club ha dunque informato James Rodriguez che non ha intenzione di cederlo: gli azzurri erano rimasti fermi sulla proposta di un prestito, mentre i Blancos pretendevano almeno 40 milioni da pagare in un’unica soluzione.

Poco gradita da Florentino Perez anche la soluzione Atletico Madrid, che ha già in rosa Marcos Llorente e un ex ‘canterano’ come Morata. La doppia frenata ha portato alla decisione finale di far restare alla corte di Zidane il trequartista colombiano, che è tornato ad allenarsi con il gruppo dopo le vacanze.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Torino

Torino-Milan: pronostico, formazioni e quote 18-5-2024

Torino-Milan, pronostico aggiornato al 17 maggio, ore 11:09 – 2+Nogol, 2+Under 2.5, probabili formazioni e …

Lecce

Lecce-Atalanta: pronostico, formazioni e quote 18-5-2024

Lecce-Atalanta, pronostico aggiornato a venerdì 17 maggio, ore 10:51 – X+2// 2+Gol, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *