1p4c4c5npg5vj14simbe9k16km

Milan, Calhanoglu: “Se il Bayern chiamasse non direi di no”

Sono già due le reti realizzate in campionato da Hakan Calhanoglu, quasi quante ne segnò durante tutto l’arco della scorsa edizione (tre): miglioramenti tangibili in fase di conclusione verso la porta e maggiore fiducia nei propri mezzi, tutte armi utili per la rinascita del Milan.

Con DAZN segui la Serie A TIM con 3 gare ogni giornata IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND 

Intervistato da ‘Sport BILD’, il turco ha confessato che un giorno gli piacerebbe tornare in Germania dove ha mosso i primi passi da calciatore: magari in una big come Bayern Monaco o Borussia Dortmund.

“In Germania sono cresciuto. Anche se preferisco parlare in italiano con le persone, la lingua tedesca non mi piace molto. Da un punto di vista sportivo, ovviamente, un obiettivo sarebbe quello di giocare con il Bayern Monaco o il Borussia Dortmund, o un con altro grande club della Bundesliga”.

In particolare il Bayern cercò Calhanoglu nel 2014, quando si trasferì dall’Amburgo al Bayer Leverkusen.

“Il Bayern mi voleva ma, a quel tempo, c’erano Robben e Ribery sulle fasce d’attacco e sarebbe stato quasi impossibile trovare spazio. Non dico che non ce l’avrei fatta, ma sarebbe stato complicato emergere”.

Se i bavaresi dovessero farsi nuovamente sotto un giorno, Calhanoglu non ci penserebbe due volte prima di accettare il trasferimento.

“Se il Bayern tornasse a cercarmi, sicuramente non direi di no. Ma ho ancora Leverkusen nel mio cuore, il Bayer è sempre casa mia”.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Roma De Rossi

Calciomercato Roma, attacco da rifare: tutti i nomi

Calciomercato Roma, il nuovo ds Ghisofi dovrà ricostruire tutto l’attacco dei giallorossi per i tanti …

Napoli Genoa

Calciomercato Napoli, il post-Osimhen si colora di tinte azzurre

Calciomercato Napoli, l’estate dei partenopei si concentrerà sul modo migliore per sostituire Victor Osimhen. Tutti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *