14ikn6ipqh9nk12iwchpv6frix

Milan, problema per Donnarumma: gioca Reina contro il Genoa

Piove sul bagnato in casa Milan, chiamato a reagire sul campo del Genoa dopo tre pesanti sconfitte consecutive: Giampaolo dovrà fare a meno di Gigio Donnarumma, che si è fermato durante il riscaldamento a pochi minuti dal fischio d’inizio.

Segui Genoa-Milan in diretta streaming su DAZN

Toccherà dunque a Pepe Reina proteggere i pali del club rossonero in una serata che potrebbe svoltare la stagione del Diavolo. Giocatore di grande personalità, lo spagnolo partirà dal 1′ alle spalle di capitan Romagnoli e di Duarte, all’esordio in campionato dal primo minuto.

Presente anche Giacomo Bonaventura, che ritrova il campo dopo quasi un anno: l’ultima apparizione da titolare è infatti datata al 25 ottobre 2018. Nonostante le poche certezze mostrate fin qui, la squadra di Giampaolo deve solo vincere per rispondere a un ambiente che ha già manifestato la propria rabbia nell’ultima disastrosa giornata.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Torino

Torino-Milan: pronostico, formazioni e quote 18-5-2024

Torino-Milan, pronostico aggiornato al 17 maggio, ore 11:09 – 2+Nogol, 2+Under 2.5, probabili formazioni e …

Lecce

Lecce-Atalanta: pronostico, formazioni e quote 18-5-2024

Lecce-Atalanta, pronostico aggiornato a venerdì 17 maggio, ore 10:51 – X+2// 2+Gol, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *