Home / Probabili Formazioni / Mura Ludogorets, probabili formazioni e pronostico: bulgari favoriti
pronostico Mura Ludogorets e probabili formazioni

Mura Ludogorets, probabili formazioni e pronostico: bulgari favoriti

Mercoledì sera, alle ore 20, presso il Mestni stadion Fazanerija nella località di Murska Sobota, andrà in scena la sfida tra la formazione locale e il Ludogorets. La sfida è valida per il secondo turno delle qualificazioni alla prossima Champions League 2021-22.

Come arrivano le due squadre al match?

Il Mura è reduce da un primo turno di qualificazione in cui ha messo a segno sei reti senza subirne. Uno 0-1 in trasferta e un rotondo 5-0 in casa ai danni della Shkendija.

Il campionato è appena iniziato e si può dire non che la formazione di casa non sia partita con il piede giusto. Ha perso con un netto 0-3 subito in casa ad opera dello Tabor Sezana.

Gli ospiti vengono invece da un importante successo ottenuto in Supercoppa di Bulgaria. Un netto 4-0 nei confronti del CSKA Sofia. Prima ancora sono stati protagonisti del primo turno di qualificazione alla Champions League, avendo battuto con un doppio 1-0 lo Shakhtyor.

Il nostro pronostico di Mura Ludogorets

Il Mura è una formazione ostica, i bulgari potrebbero incontrare qualche difficoltà. Ma restiamo convinti che la maggiore esperienza internazionale del club bulgaro abbia la meglio. Puntiamo quindi su un X2 condito da Over 2.5 per alzare la posta in palio.

Pronostico: X2 + Over 2,5

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

pronostico tokyo 2020

Tokyo 2020| PRONOSTICO Brasile-Spagna: Formazioni e Risultato Esatto

Giochi Olimpici di Tokyo 2020| Calcio Uomini, finale primo e secondo posto (sabato 7 Agosto …