pronostico Zalgiris-Malmo e probabili formazioni
I giocatori del Malmo festeggiano la vittoria ottenuta domenica in rimonta. Fonte: Malmo twitter

Malmo Hjk, probabili formazioni e pronostico: svedesi favoriti

Mercoledì sera, alle ore 19, presso l’Eleda Stadion di Malmo, andrà in scena la sfida tra i padroni di casa svedesi e la formazione finnica dell’Hjk. Il match sarà valido per il secondo turno delle qualificazioni alla prossima Champions League 2021/22. L’incontro è valido per il match d’andata.

Come arriva le due squadre al match?

Il Malmo è reduce da un primo turno di Champions League in cui ha superato il Riga con una vittoria in casa (1-0) ed un pareggio fuori (1-1).

Mentre in campionato la formazione svedese è reduce da un netto successo ottenuto in trasferta contro il Degerfors per 0-5. Al momento, dopo dodici turni, è in testa con 4 punti di vantaggio nei confronti dell’Elfsborg.

Gli ospiti vengono invece dalla prima sconfitta subita in campionato. Hanno perso per 2-1 sul campo dell’Oulu, formazione che naviga nelle retrovie. Comunque mantengono sei punti di vantaggio contro il Kups, ovvero 31 punti contro i 25 degli avversari.

Il nostro pronostico di Malmo Hjk

Un match che vede due formazioni con simile condizione fisica, dato che entrambi i campionati sono in pieno svolgimento. La differenza, comunque, la farà il miglior tasso tecnico dei padroni di casa, di certo più abituati a partecipare a competizioni del genere. Quindi la nostra dritta è un 1.

Pronostico: 1 + Over 2,5

 

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Ancelotti e il Real Madrid a caccia del double: dopo la Liga, assalto alla Champions

I Blancos, freschi vincitori del campionato spagnolo, puntano al quinto trionfo europeo con Ancelotti in …

Venezia a un passo dal sogno Serie A: i bookmaker credono nel sorpasso sul Como

A 90 minuti dal termine del campionato, il Venezia è a un soffio dalla promozione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *