rj1f80e6u7xw1swpov1842apj

Parma-Juventus, l’arbitro ordina a D’Aversa il cambio… di camicia!

Episodio sicuramente singolare e difficile da vedere su un campo da calcio quello capitato al tecnico del Parma Roberto D’Aversa nei primi minuti della gara di campionato contro i campioni d’Italia della Juventus .

Segui la Serie A in diretta streaming su DAZN

L’arbitro del match, il signor Maresca della sezione di Napoli, si è infatti avvicinato verso la panchina dei ducali e ha ordinato al tecnico gialloblù il cambio di camicia

Questo perché la camicia bianca di D’Aversa, a detta del direttore di gara, avrebbe potuto confondersi con le maglie bianche con croce blu dei ducali. Sorpreso forse dalla richiesta di Maresca, l’allenatore del Parma è corso a sostituire la sua camicia con una scura.

Poco dopo però dall’altra parte Martusciello si è tolto la giacca, e anche lui è rimasto a bordo campo in camicia bianca, senza però alcun richiamo da parte di Maresca. Chissà cosa avrà pensato l’allenatore dei ducali…

 

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

michael rothling univpm

Dai big del calcio al marketing Univpm: in aula con Rothling

Dai grandi nomi del calcio al Marketing Univpm: un Michael Rothling a tutto campo, nelle …

Roma

Roma-Bologna: pronostico, probabili formazioni e quote 22-4-2024

Roma-Bologna, pronostico aggiornato al 21 aprile 2024, ore 9:00 – Gol+Over 2.5// 1+2, probabili formazioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *