Home / Calcio / Pavoletti torna in campo: entra contro il Milan, non giocava da agosto

Pavoletti torna in campo: entra contro il Milan, non giocava da agosto

Gioia finale per Leonardo Pavoletti, che entra al 90′ della sfida contro il Milan. Dopo la doppia rottura del legamento crociato…

by Goal

Anche se il Cagliari finisce il campionato con una sconfitta e Walter Zenga chiuse qui la sua esperienza in Sardegna, c’è una nota lieta nella partita di oggi contro il Milan: il ritorno in campo di Leonardo Pavoletti.

Il calciatore del Cagliari ha passato una stagione infernale. Non giocava in Serie A dal 25 agoso scorso, giorno della prima giornata di campionato, dove rimediò la prima rottura del legamento crociato.

Poi il recupero e la nuova rottura del crociato a febbraio proprio poco prima del ritorno in campo. Altri cinque mesi di riabilitazione e oggi finalmente la gioia del ritorno in campo.

Walter Zenga lo ha fatto entrare proprio nel finale, al 90′ al posto di Giovanni Simeone: per ui sarà sicuramente di buon auspicio per la prossima stagione di Serie A, visto che la fortuna ha un debito con lui…

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Leicester City

Leeds United Vs Leicester City, Premier League 02-11-2020: Il Pronostico

Pronostico e analisi di Leeds United – Leicester City, Premier League, 7^ Giornata, Lunedì 2 …