Cagliari-Roma

Pavoletti torna in campo: entra contro il Milan, non giocava da agosto

Gioia finale per Leonardo Pavoletti, che entra al 90′ della sfida contro il Milan. Dopo la doppia rottura del legamento crociato…

by Goal

Anche se il Cagliari finisce il campionato con una sconfitta e Walter Zenga chiuse qui la sua esperienza in Sardegna, c’è una nota lieta nella partita di oggi contro il Milan: il ritorno in campo di Leonardo Pavoletti.

Il calciatore del Cagliari ha passato una stagione infernale. Non giocava in Serie A dal 25 agoso scorso, giorno della prima giornata di campionato, dove rimediò la prima rottura del legamento crociato.

Poi il recupero e la nuova rottura del crociato a febbraio proprio poco prima del ritorno in campo. Altri cinque mesi di riabilitazione e oggi finalmente la gioia del ritorno in campo.

Walter Zenga lo ha fatto entrare proprio nel finale, al 90′ al posto di Giovanni Simeone: per ui sarà sicuramente di buon auspicio per la prossima stagione di Serie A, visto che la fortuna ha un debito con lui…

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

L’addio a Cesare Fogliazza, il visionario del calcio cremonese

Si è spento a 70 anni il dirigente che ha portato il Pizzighettone dalla Serie …

pronostici del giorno

Tutti i Pronostici e le previsioni di Venerdì 17 Maggio 2024

Hai impegni per Venerdì 17? La citazione di Shriek era d’obbligo, scusate. Purtroppo oggi non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *