Probabili formazioni Amiens-Marsiglia,Ligue 1 25-11-2018

Amiens-Marsiglia 25 novembre: match della 14 esima giornata del campionato francese. Gli ospiti partono favoriti per i 3 punti.

L’Amiens, attualmrnte fermo a quota 13 punti in classifica, non ha ancora visto un pareggio casalingo in questa stagione (3 vittorie, 3 sconfitte), il Marsiglia, sesto in graduatoria a quota 22 punti, deve ancora pareggiare in trasferta (2 vittorie, 4 sconfitte). L’Amiens ha vinto solo due delle ultime sei partite giocate in Ligue 1 (2 vittorie, 4 sconfitte). Sorprendentemente, quattro di quelle sei partite si sono concluse con il risultato di 1-0 per una o l’altra squadra. Otto delle 13 partite giocate in Ligue 1 dai padroni di casa si sono concluse con delle vittorie o sconfitte con un margine di un solo gol.

Il Marsiglia di Rudi Garcia, invece, viene dalla vittoria dell’ultima giornata contro il Dijon in casa (2-0), che pone fine ad una serie di 2 k.o di fila. Gli ospiti, tra l’altro, vantano il miglior attacco del campionato dopo quello del PSG (24 reti segnate), ma non stanno riuscendo ad avere equilibrio, visto che hanno subito ben 21 reti fin qui, motivo per il quale la classifica non è soddisfacente. Per quanto riguarda i precedenti, invece, il Marsiglia ha conquistato 6 punti su 6 contro l’Amiens nello scorso campionato. Partita di grande importanza per le 2 squadre, visto che, in palio, ci sono punti per la salvezza e la zona Champions.

Probabili formazioni Amiens-Marsiglia,Ligue 1 2018-2019

Amiens: Gurtner, Lefort, Dibassy, Adenon, Krafth, Gnahorè, Monconduit, Ghoddos, Ganso, Otero, Ghoddos.

Marsiglia (4-3-3): Mandanda; Sarr, Rami, Kamara, Amavi; Luiz Gustavo, Strootman, Sanson; Thauvin, Germain, Payet.

A proposito di Davide Fabrizi

Controlla anche

pronostici del giorno

Tutti i Pronostici e le previsioni di Lunedì 13 Maggio 2024

Come spesso accade, il lunedì non è proprio ricchissimo di eventi da seguire. Ma quei …

Pronostico Chelsea

Brighton-Chelsea: pronostico e quote 15-05-2024

Mercoledì sera ci sarà la sfida tra Brighton e Chelsea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *