Probabili formazioni Lione-Bordeaux, Ligue 1 03-11-2018

Le recenti vittorie del Lione e le sconfitte del Bordeaux nelle ultime due partite di Ligue 1 significano che la squadra di casa ha sei punti in più rispetto alla squadra ospite di questa partita (20 contro 14) , ed è saldamente nella contesa per le posizioni europee. Il PSG campione in carica è  tra l’altro l’unica squadra ad aver battuto il Lione nelle ultime dieci partite (5 vittorie, 4 pareggi, 1 sconfitta in tutte le competizioni).

Sono ora quattro, invece,  le sconfitte nelle ultime cinque partite per il Bordeaux, che non è riuscito a segnare più di un gol in sette delle ultime nove partite (in tutte le competizioni). In Ligue 1 (1 vittoria, 1 pareggio, 3 sconfitte) è riuscito a segnare una media di appena 0,8 gol a partita. Per quanto riguarda, invece, i precedenti, l’ultima di campionato giocata a Lione è finita con un pirotecnico pareggio (3-3 il risultato del match).

Ultimissime Lione: Tanti dubbi per Genesio

Qualche problema di formazione per Genesio. Contro il Bordeaux mancheranno Gouiri infortunato e Cheikh squalificato. Non ci sarà nemmeno Depay. In dubbio invece Fekir, Rafael e Cornet. Genesio dunque avrà quasi le scelte obbligate, si affiderà al tridente Traoré, Dembele, Terrier per provare a conquistare i tre punti e continuare la falcata in Ligue 1.

Ultimissime Bordeuax: Mendy in dubbio, Gomes deve scegliere

Nel Bordeaux mancheranno Lewczuk infortunato e Lerager squalificato. Per il resto sono tutti a disposizione di Gomes. In dubbio i soli Mendy e Sabaly. Gomes dunque nonostante qualche problema, sembra aver scelto gli 11 titolari. Si affiderà al tridente leggero formato Kalu, Cornelius, Kamano. A centrocampo spazio a Otavio, mentre in difesa ci sarà Pablo.

Probabili formazioni Lione-Bordeaux, Ligue 1 2018-2019

Lione (4-3-3)Lopes; Tete, Denayer, Morel, Mendy; Ndombele, Tousart, Aouar; Traoré, Dembele, Terrier. All.: Genesio.

Bordeaux (4-3-3): Costil; Palencia, Koundé, Pablo, Poundjé; Youssouf, Otavio, Sankharé; Kalu, Cornelius, Kamano. All.: Gomes.

A proposito di Davide Fabrizi

Controlla anche

pronostici del giorno

Tutti i Pronostici e le previsioni di Lunedì 13 Maggio 2024

Come spesso accade, il lunedì non è proprio ricchissimo di eventi da seguire. Ma quei …

Pronostico Chelsea

Brighton-Chelsea: pronostico e quote 15-05-2024

Mercoledì sera ci sarà la sfida tra Brighton e Chelsea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *