Roberto Mancini, 53 anni, tecnico dello Zenit San Pietroburgo (foto: Daily Record)

Probabili Formazioni Lokomotiv Mosca-Zenit, Russia Premier League 05-05-2018

Le probabili formazioni di Lokomotiv Mosca-Zenit, Russia Premier League 2017/2018, 29^ Giornata ore 15.30: analisi e pronostico della partita. Tante le assenze per Mancini.

Lokomotiv MoscaZenit 5 Maggio. Dopo quattro turni senza sconfitte il Lokomotiv Mosca, capolista del massimo torneo russo, è stato clamorosamente sconfitta a Krasnodar nell’ultimo turno. Ora la formazione di Jurij Semin ha 4 lunghezze di vantaggio sullo Spartak Mosca a due turni dal termine ed ospita lo Zenit di Roberto Mancini, in una delle partite più sentite del torneo.

Lo Zenit, invece, è reduce da due pareggi con Arsenal Tula e CSKA Mosca ed è quarto a -7 dalla Lokomotiv e a -2 dal CSKA e dalla Champions League. All’andata si è imposto per 0-3 il Lokomotiv Mosca.

La Lokomotiv, nei match casalinghi, ha ottenuto 8 successi, 4 pareggi e 2 sconfitte, totalizzando 28 punti in 14 uscite. Ha incassato 6 gol, a fronte di 14 segnati. Lo Zenit, invece, nelle partite in trasferta, ha ottenuto 5 vittorie, 8 pareggi e 1 sconfitta, totalizzando 23 punti in quattordici trasferte. Il team in questione ha incassato 10 gol, a fronte di 15 segnati.

ULTIME LOKOMOTIV – Il tecnico Jurij Semin avrà a disposizione quasi tutti gli uomini migliori per il big match. Guilherme in porta, Ignatiev in ballottaggio nel ruolo di terzino destro a causa dei problemi fisici di Corluka e Rybus sulla corsia opposta. Centrocampo con Tarasov, Denisov, mentre la linea a tre, a supporto di Farfan, sarà formata da Anton Miranchuk, Aleksey Miranchuk e Manuel Fernandes.

ULTIME ZENIT – Problemi per Mancini che non avrà a disposizione Kokorin, Mammana, Lunev e Ivanovic per infortunio oltre allo squalificato Rigoni. Nel 4-3-3 spazio a Lodygin con Smolnikov, Mevlja, Criscito nel ruolo di centrale e Zhirkov. In mediana sarà Paredes in cabina di regia, Erokhin alla sua destra e Kuzyaev. In avanti verso la conferma Driussi, con Poloz a destra e Zabolotny nel ruolo di punta centrale.

Le Probabili Formazioni di Lokomotiv Mosca-Zenit, 29^ Giornata, Russia Premier League 2017/2018

LOKOMOTIV (4-2-3-1): Guilherme; Ignatiev, Kverkvelia, Pejcinovic, Rybus; Tarasov, Denisov; Anton Miranchuk, Aleksey Miranchuk, Fernandes; Farfan. Allenatore: Jurij Semin.

ZENIT (4-3-3): Lodygin; Smolnikov, Mevlja, Criscito, Zhirkov; Erokhin, Paredes, Kuzyaev; Poloz, Zabolotny, Driussi. Allenatore: Roberto Mancini.

Luogo: RZD Arena, Mosca (Russia).

Data: Sabato 5 Maggio 2018.

Ora: 15.30.

Pronostico: 1 // Over // 1X.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Lione – Monaco Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 28-04-24

Pronostico Lione – Monaco: scopri probabili formazioni, migliori quote, statistiche e dove vederla in diretta …

Estoril – Famalicao Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 28-04-24

Pronostico Estoril – Famalicao: le probabili formazioni, le migliori quote, tutte le statistiche e dove …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *