Udinese-Inter, 36° giornata di Serie A

Probabili formazioni Udinese-Inter, Serie A 06-05-2018

Le Probabili Formazioni di Udinese-Inter, 36° Giornata Serie A, 06 Maggio 2018: Tudor conferma Jankto dal primo minuto, Santon riproposto sulla fascia sinistra da Spalletti.

L’Inter sta vivendo un periodo piuttosto difficile del campionato. E’ distanziata di quattro punti dalla zona Champions a tre giornate dalla fine. Il ko maturato con la Juventus nei minuti finali proprio non ci voleva. Ha complicato ulteriormente i piani per raggiungere la benedetta qualificazione al torneo più importante nel continente. Ora bisogna che la squadra si focalizza sull’obiettivo ancora possibile.

A cominciare da questa domenica, dove all’ora di pranzo, andrà a far visita ad un Udinese alla ricerca di punti per la salvezza. I friulani, dopo aver subito un filotto negativo di 11 sconfitte consecutive, si ritrovano invischiati nella lotta per non retrocedere. Hanno soli tre punti di vantaggio sul Chievo, la prima delle escluse al momento.

Dati gli obiettivi diversi delle due squadre, ma importanti egualmente, si preannuncia un match ad alta tensione agonistica. L’Inter è obbligata ad ottenere i tre punti, per non perdere ulteriore terreno dalle due romane. L’Udinese rischia seriamente di venire recuperata da chi sta sotto.

Ultimissime Udinese: Jankto dal primo minuto, De Paul e Balic in ballottaggio

Il modulo scelto dalla nuova guida tecnica Tudor sarà 3-5-1-1, con Larsen, Danilo e Samir, panchina per Nuytinck. Dal primo minuto ci sarà spazio per Jankto, con l’esclusione di Fofana a centrocampo. Mentre in avanti ci sarà il ballottaggio tra De Paul e Balic per supportare il bomber Lasagna in avanti. Quindi l’undici iniziale sarà composto da questi calciatori: Bizzarri in porta, in difesa Larsen, Danilo e Samir, a centrocampo Widmer, Barak, Behrami, Jankto, Pezzella, in avanti Balic e Lasagna.

Ultimissime Inter: Santon sulla fascia sinistra, Borja Valero in mediana

Spalletti deve fare i conti con le squalifiche di D’Ambrosio e Vecino. Pronti al loro posto Santon e Borja Valero.  Candreva in migliori condizioni per giocare, favorito su Karamoh. Quindi l’undici che giocherà dal primo minuto è questo: Handanovic in porta, difesa a quattro con da destra verso sinistra Cancelo, Skriniar, Miranda, Santon, in mediana davanti alla difesa Borja Valero, Brozovic, in avanti Candreva, Rafinha e Peresic, con Icardi unica punta.

Probabili Formazioni Udinese-Inter 06 Maggio 2018

UDINESE (3-5-1-1): Bizzarri; Larsen, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Behrami, Jankto, Adnan; Perica; Lasagna.

A disposizione: Scuffet, Borsellini, Widmer, Nuytinck, Pezzella, Ingelsson, Behrami, Balic, Maxi Lopez, Perica

Indisponibili: Angella, Lasagna (da valutare)
Squalificati:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, Santon; Borja Valero, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi.

A disposizione: Padelli, Berni, Lisandro Lopez, Ranocchia, Dalbert, Eder, Karamoh, Pinamonti

Indisponibili: Gagliardini
Squalificati: D’Ambrosio, Vecino

Pronostico Udinese-Inter, Serie A 36° giornata 06-05-2018

Dunque un match che vede piuttosto favorita la squadra nerazzurra, perchè ha bisogno di fare punti per sperare nella Champions League. La sua volontà prevarrà, a nostra parere, contro quella friulana di fare punti per salvarsi.

Quindi è un match da 2, pensando che l’Inter possa continuare a lottare per la massima competizione europea.

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Pronostico Manchester United

Manchester United-Newcastle: pronostico e quote 15-05-2024

Domani sera ci sarà il recupero tra Manchester United e Newcastle

Atalanta

Atalanta-Juventus: pronostico, formazioni e quote 15-5-2024

Atalanta-Juventus, pronostico aggiornato al 14 maggio 2024, ore 10:02 – 1+X// Gol, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *