Home / Calcio / Probabili formazioni Marsiglia-Strasburgo, Ligue 1 26-09-2018

Probabili formazioni Marsiglia-Strasburgo, Ligue 1 26-09-2018

Sta per tornare di nuovo in scena la Ligue 1 nel turno infrasettimanale. In questo turno il Marsiglia affronterà lo Strasburgo, in una partita ostica per la squadra bianco-azzurra.

Nell’ultima settimana il Marsiglia ha giocato contro il Guingamp, partita valida per la sesta giornata di Ligue 1. Il Marsiglia ha dominato l’intera partita, battendo gli avversari per 4-0.

Inoltre nelle ultime 10 partite, il Marsiglia è riuscito a mettere a segno 20 reti, con una media goal pari a 2.

Il Marsiglia negli ultimi 6 mesi ha segnato 11 goal in 24 partite. In casa ha registrato 4 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte.

Lo Strasburgo non è in un momento di forma splendido, ma cercherà di dare filo da torcere al Marsiglia. Nella scorsa partita contro il Montpellier, lo Strasburgo è riuscito a strappare un’importante pareggio per 1-1.

Negli ultimi 6 mesi, lo Strasburgo ha segnato 5 goal in 20 partite. In casa ha registrato 2 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte.

Ultimissime Marsiglia: Ocampos titolare

L’allenatore del Marsiglia sembra avere le idee chiare, il modulo sarà il 4-2-3-1. In attacco Mitroglou verrà sostenuto dal trio Payet-Thauvin e Ocampos. A centrocampo ci sarà sempre Strootman, in difesa Luiz Gustavo guiderà il pacchetto arretrato.

Ultimissime Strasburgo: Roux unico attaccante

Lo Strasburgo si affiderà all’unica punta Roux per cercare tre punti importantissimi per l’obbiettivo stagionale. Dietro la punta ci sarà il terzetto formato da Thuram, Benezet e N’Gbakoto. A centrocampo spazio a Blas, in difesa spazio a Eboa.

Probabili Formazioni Marsiglia-Strasburgo, Ligue 1 2018-2019

MARSIGLIA (4-2-3-1): Pelé; Sakai, Caleta-Car, Luiz Gustavo, Amavi; Sanson, Strootman; Thauvin, Payet, Ocampos; Mitroglou

GUINGAMP (4-2-3-1): Johnsson; Ikoko, Kerbrat, Eboa Eboa, Rebocho; Deaux, Blas; N’Gbakoto, Benezet, Thuram; Roux.

About Davide Fabrizi

leggi anche

Pronostico Malta vs Isole Fær Øer, UEFA Nations League 20-11-2018 e Analisi

UEFA Nations League, 6^ giornata di Lega D Gruppo 3, analisi e pronostico di Malta-Isole …