Probabili Formazioni Milan-Crotone , Serie A 6/01/ 2018

Tra mercato e campionato, la serie A e in un momento “caotico”. I tifosi spingono per avere un nuovo beniamino, la società cerca talenti o presunti talenti, per rinforzare la rosa e la squadra prepara l’ultima partita prima della sosta, che poi coincide con la prima partita dell’anno e la prima del girone di ritorno.

Il Milan ha annunciato, che in entrata non ci saranno colpi, dopo il mercato estivo che fa ancora rumore e dopo un girone di andata buttato al vento. la società, dunque cerca un riscatto dal gruppo per poter  entrare almeno in Europa League per la prossima stagione.

Gattuso, dunque dovrà continuare a lavorare con gli stessi giocatori, che ha avuto fin qui da quando ha prelevato la squadra a Montella. Fin qui ha collezionato in campionato, 1 vittoria contro il Bologna 2 pareggi con Benevento e Fiorentina e 2 sconfitte, con Atalanta e Verona.Intanto a Milano, arriva il Crotone.

I rossoblu sono terzultimi a 15 punti, il distacco tra le due squadre è di ben 10 punti. Ma il Crotone con Zenga in panchina sembra aver cambiato atteggiamento, i risultati sono ancora pochi ma arriveranno, e lo sa “l’uomo ragno”-come preferiscono chiamarlo dall’altra parte del naviglio- chissà, se gli farà un regalo alla sua squadra del cuore.

Sembra essere tutto pronto per questo match che si giocherà Domenica 6 Gennaio alle ore 15:00, l’arbitro sarà Fabio Maresca. Andiamo a vedere le probabili formazioni.

Probabili Formazioni Milan: Kalinic disponibile?

Gennaro Gattuso, cerca di dare una nuova scossa a tutto il sistema di gioco, e cerca di trovare l’alchimia giusta, tra giocatori e modulo. Il modulo sarà il 4-3-3, in difesa è tutto confermato con Donnarumma tra i pali, la linea dei 4 sarà composta da Calabria, capitan Bonucci, Romagnoli e lo svizzero Rodriguez. A centrocampo troviamo il ballottaggio, che vede Biglia insediare Montolivo, quest’ultimo è il favorito per partire dal primo minuto. Ai suoi fianchi ci saranno Kessie e Bonaventura, unica nota positiva nei rossoneri. In attacco c’è il grande dubbio, dare fiducia al giovane Cutrone o rilanciare Kalinic? Il mister sembra ancora non aver deciso, ma il primo sembra essere il favorito. Sulle fasce ci saranno Borini e Suso, ma attenzione, cerca spazio Chalanoglu.

Probabili Formazioni Crotone: Budimir l’eroe di giornata?

Mister Zenga non sembra aver dubbi, anche qui troviamo lo stesso modulo il 4-3-3. In avanti ci sarà Budimir, che vuole rilanciarsi e mettersi di nuovo in mostra, sulle fasce ci saranno Trotta e Stoian, con la possibilità per Tonev di entrare a partita in corso, come arma segreta. A centrocampo ci saranno Barberis, Rohden e il giovane Mandragora. Al centro della difesa ci sarà il duo Ceccherini-Ajeti, sulle fasce agiranno Martella e Faraoni, che è favorito con Sampirisi. In porta Cordaz.

Il Pronostico di Milan-Crotone!

Probabili Formazioni Milan-Crotone

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Cutrone, Borini.

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ajeti, Ceccherini, Martella; Barberis, Mandragora, Rohden; Trotta, Budimir, Stoian.

A proposito di Davide Fabrizi

Controlla anche

Atalanta

Atalanta-Juventus: pronostico, formazioni e quote 15-5-2024

Atalanta-Juventus, pronostico aggiornato al 14 maggio 2024, ore 10:02 – 1+X// Gol, probabili formazioni e …

Real Madrid – Alaves: pronostico, formazioni e quote 14-05-2024

Real Madrid – Deportivo Alaves Pronostico aggiornato al 14 Maggio 2024, ore 21:30 – 1/Over …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *