sporting boavistra probabili formazioni primeira liga 22 aprile 2018

Probabili Formazioni Sporting-Boavista Primeira Liga 22-04-2018

Le Probabili Formazioni di Sporting CP-Boavista, 31^ Giornata Primeira Liga, ore 21:15. Ewandro insieme a Lucas Evangelista sulla trequarti, mentre gli ospiti rilanciano Nije dal 1′ in avanti.

Dopo l’assai ostico successo sul Belenenses, con il pirotecnico risultato finale di 3-4, lo Sporting ospita il Boavista nella 31esima giornata di campionato nella speranza di poter mantenere il terzo posto e, se possibile, allungare sul quarto. Non sarà un’impresa facile soprattutto per il fatto che gli ospiti, settimi in classifica, vogliono cercare di diminuire sensibilmente le distanze verso la quinta piazza, che significherebbe accesso alla fase eliminatoria di Europa League.

La sfida è ardua, ma non impossibile. Di certo gli uomini di casa venderanno cara la pelle soprattutto per il fatto che dovranno necessariamente ottenere una vittoria per non passare gli ultimi turni di Primeira Liga con l’acqua alla gola. In tal senso, però, il recupero di Dost e l’eccellente stato di forma di un uomini chiave come Bruno Fernandes e Battaglia sono senz’altro degli ottimi punti di partenza.

Ultimissime Sporting CP: Bruno Fernandes alle spalle di Dost

Gli uomini di Jesus scenderanno in campo con un 4-4-1-1 in cui Rui Patricio sarà in porta, Ristovski agirà da terzino destro, mentre Coentrao completerà il reparto. A centrocampo le ali saranno Martins ed Acuna, i quali fungeranno da esterni, mentre in mezzo ecco che ci saranno Ruiz e Battaglia. Il trequartista sarà come sempre Bruno Fernandes che agirà alle spalle di Dost.

Ultimissime Boavista: Nije unica punta

Sarà 4-2-3-1 per gli ospiti che risponderanno con Vagner in porta, Carraça terzino destro, Sparagna e Robson coppia di difensori centrali e Talocha a completare il reparto. In mediana Tahar ed Espinho saranno i centrocampisti, mentre sulla trequarti ci saranno Renato Santos, Rochinha e Mateus, i quali agiranno tutti alle spalle dell’unica punta Nije.

Sporting CP-Boavista Probabili Formazioni Primeira Liga 22 Aprile 2018

SPORTING CP (4-4-1-1): Rui Patricio; Ristovski, Pinto, Coates, Coentrao; Martins, Ruiz, Battaglia, Acuna; Fernandes; Dost. Allenatore: Jorge Jesus.

BOAVISTA (4-2-3-1): Vagner; Carraça, Sparagna, Robson, Talocha; Tahar, Espinho; Renato Santos, Rochinha, Mateus; Nije. Allenatore: Jorge Simao.

Pronostico Sporting CP-Boavista 22-4-2018

Gara che anche in questo caso sembra non avere storia, come dimostra la quota del 2 a dir poco alta: 13.50. Azzardo da provare? Assolutamente no. I padroni di casa infatti devono difendersi dall’assalto del Braga che dista soltanto 3 lunghezze da loro. Discorso diverso invece per gli ospiti che non hanno più nulla da chiedere a questa stagione. Difficile dire che cosa giocare se non andando sulle quote più classiche. Goal ci può stare, il nostro suggerimento per la schedina. Per la singola, invece, perchè non provare un X Pimo Tempo/1 Finale?

A proposito di Francesco Bergamaschi

22 anni ed una laurea in Scienze della Formazione in tasca. Appassionato di calcio giovanile e serie minori, ha all'attivo diverse collaborazioni con blog e testate giornalistiche online. Con una penna o dietro una tastiera cerca di raccontare il mondo dello sport in tutte le sue infinite ed affascinanti sfaccettature. E' caporedattore di Lanotiziasportiva.com.

Controlla anche

Fiorentina-Monza (Serie A 2023-’24): dove vederla e le probabili formazioni

Lunedì 13 maggio 2024 alle ore 20:45 avrà luogo Fiorentina-Monza, confronto valevole per la trentaseiesima …

Barcellona – Real Sociedad: pronostico, formazioni e quote 13-05-2024

Barcellona – Real Sociedad Pronostico aggiornato al 13 Maggio 2024, ore 21:00 – X/Over 2.5/1X, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *