Harry Kane, 24 anni, attaccante del Tottenham (foto: zimbio.com)

Probabili Formazioni Tottenham Hotspur-West Ham United, Premier League 04-01-2018

Le probabili formazioni di Tottenham Hotspur-West Ham United, 21^ giornata di Premier League 2017/2018, ore 21.00: Kane arruolabile, Davies terzino.

A Wembley il Tottenham vuole continuare un momento positivo che li sta riportando nel pieno della lotta nella zona Champions League. Gli avversari in questo derby londinese sarà il West Ham, in netta ripresa grazie alla cura Moyes-Pearce. Nel recupero della ventunesima giornata di Premier League gli Spurs cercano la quarta vittoria consecutiva dopo aver battuto lo Swansea in Galles per 0-2. La squadra allenata da Mauricio Pochettino è quinta a 40 punti e dista di 4 lunghezze dal Liverpool. Gli Hammers, invece, dopo aver ribaltato il risultato negli attimi conclusivi della sfida con il West Brom grazie ad una doppietta di Andy Carroll, tornato al gol dopo un anno, vogliono conquistare il terzo risultato utile per allontanarsi dalla zona rossa della classifica.

Il West Ham ha vinto una sola volta negli ultimi quindici incontri di Premier, l’ultima, lo scorso anno quando gli Hammers si imposero per 1-0 grazie al gol di Lanzini regalando di fatto il titolo al Chelsea. I pareggi sono stati 5.

Mauricio Pochettino non ha mai perso contro David Moyes in una partita di Premier League (1 vittoria, 3 pareggi).

ULTIME TOTTENHAM – Pochi i dubbi per Pochettino che giocherà con il 4-2-3-1 visto nell’ultimo turno con lo Swansea al Liberty Stadium. In difesa è assente Rose, al suo posto Davies che completerà il reparto con Aurier, Sanchez e Vertonghen. A centrocampo la mediana verrà composta da Sissoko e Dier, mentre a supportare Kane, nonostante la grande prestazione di Llorente in Galles, ci saranno Lamela, Alli ed Eriksen.

ULTIME WEST HAM – Moyes si affida al consolidato 3-4-2-1. A protezione di Adrian spazio a Reid, Ogbonna e Rice, a centrocampo Noble e Kouyaté mentre sugli esterni agiranno Zabaleta e Masuaku. In attacco Lanzini e Arnautovic a supporto di Carroll.

Pochettino ha parlato del futuro di Kane

Le Probabili Formazioni di Tottenham Hotspur-West Ham United, 21^ giornata, Premier League 2017/2018

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Sissoko, Dier; Lamela, Alli, Eriksen; Kane. All.: M.Pochettino.

WEST HAM (3-4-2-1): Adrian; Reid, Ogbonna, Rice; Zabaleta, Noble, Kouyaté, Masuaku; Lanzini, Arnautovic; Carroll. All.: D.Moyes.

Luogo: Wembley, Londra.

Data: 4 Gennaio 2018.

Ora: 21:00.

 

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Il punto sulla trentaseiesima giornata della Challenge League 2023-’24

La trentaseiesima e ultima giornata della Challenge League 2023-’24 vede il Sion conquistare trionfalmente la …

Rodez AF – Paris FC: pronostico, formazioni e quote 21-05-2024

Rodez Aveyron – Paris FC Pronostico aggiornato al 21 Maggio 2024, ore 20:30 – X/Under …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *