champions league fallback pronostico

Pronostici Champions League, andata terzo turno 7-8-2019

Pronostici terzo turno di Champions League, mercoledì 7 agosto 2019 ed analisi

Champions League//Pronostici – Dopo lo slot interessantissimo del martedì, andiamo ad analizzare le cinque gare che ci terranno compagnia mercoledì. Nessuna ulteriore campionessa (con Ajax e Paok che si elimineranno a vicenda), ma c’è l’ingresso di alcune ‘piazzate’ davvero notevoli come Porto e Basaksehir, che sfiderà il quotatissimo Olympiakos.

Tutte gare da seguire con molta attenzione, in attesa di conoscere il sorteggio dell’ultimo turno.

Andiamo a vedere le analisi ed i pronostici.

Krasnodar (Rus)-FC Porto (Por)casa 1-3

Hanno intenzioni serissime i russi per questa Champions, ed infatti nella sessione di mercato sono arrivati Remy Cabella, Vilhena e Berg per potenziare il reparto offensivo (la difesa era già una delle migliori del campionato), mentre il Porto deve come sempre ripartire dopo importanti cessioni come quelle di Militao, Felipe ed Oliver Torres (oltre gli svincoli di Brahimi e Hector Herrera).

Potrebbe essere questa la gara da seguire con attenzione.

Basaksehir (Tur)-Olympiakos (Gre)x

Ci riprovano i turchi a centrare la fase ai gironi, ma sulla loro strada c’è una corazzata, per esperienza e valore di alcuni giocatori, pronta ad infrangere nuovamente le velleità arancioblù.

Le ultime quattro amichevoli hanno però acceso un campanellino di allarme (2 ko e due pareggi), specialmente considerato quanto ostico sarà andare a giocare in Grecia, dove l’Oly ha già schiantato il Plzen per 4-0.

Basilea (Sui)-LASK Linz (Aut)1

Per il Basilea quella contro il Linz sembra una gara molto più abbordabile di quanto non fosse quella con il PSV, eliminato grazie alle due reti segnate in Olanda. Buona anche la partenza in campionato nonostante il ko contro il San Gallo, mentre il Linz ha fatto due su due riuscendo anche a non incassare reti. Gli austriaci potrebbero però aver fatto un mercato troppo povero per riuscire a sfangarla contro quelle vecchie volpi del Basilea.

CFR Cluj (Rou)-Celtic (Sco)gol

Gara che sicuramente ci riserverà emozioni ed alcune giocate degne di nota. I Romeni hanno costruito entrambi i passaggi del turno tra le mura amiche (visto il ko in Kazakistan e il 2-2 in Israele) ed in campionato viaggiano fortissimo. Un solo match, ma devastante (7-0) per il Celtic, prorompente davanti quanto bravo a chiudere gli spazi dietro.

Maribor (Slo)-Rosenborg (Nor)under 2.5

Entrambe sono alla terza gara di qualificazione, e dopo un primo turno agevole hanno dato segno di qualche debolezza strutturale che per poco non le estrometteva (Rosenborg ko in Bielorussia, Maribor qualificata a 3’ dal termine dei supplementari in Svezia). Pessimo anche in campionato l’avvio del Maribor, con appena tre punti in quattro gare raccolti, mentre il Rosenborg è in pieno slancio.

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Brest – Nantes Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 04-05-24

Pronostico Brest – Nantes: le probabili formazioni, le migliori quote, dettagli e statistiche per le …

AL Nassr – AL Wehda Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 04-05-24

Pronostico AL Nassr vs AL Wehda: scopri le probabili formazioni, le migliori quote, le ultimissime …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *