Pronostico Arsenal
foto: skysports.com

Pronostico Arsenal-Porto e formazioni 12-03-2024

Ecco l’anteprima di Arsenal-Porto, gara che vale il ritorno degli ottavi di finale della UEFA Champions League 2023/2024 e in programma martedì 12 marzo 2024: analisi, statistiche e formazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI MANCHESTER CITY – EVERTON

Info e pronostico di Arsenal-Porto

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Champions League 23/24, Porto-Arsenal 1-0;

LUOGO: Emirates Stadium, Londra, Inghilterra;

DATA: Mercoledì 21 Febbraio 2024;

ORA: 21.00;

PRONOSTICO: 1 + OVER 2.5;

PRONOSTICO GOL/NO GOL: GOL;

PREVISIONE RISULTATO: Arsenal-Porto 3-1.

Arsenal vs. Porto – analisi

All’Emirates Stadium, Arsenal e Porto si giocano in 90 minuti l’accesso ai quarti di Champions League, con gli ospiti avanti grazie al gol di Galeno a tempo scaduto nell’incontro di andata. I Gunners di Arteta stanno attraversando uno splendido periodo di forma e sono tornati in testa alla classifica dopo la vittoria in extremis con il Brentford e il pari tra Liverpool e Manchester City. I portoghesi di Conceicao stanno risalendo dopo le tre vittorie in quattro partite e nell’ultimo turno hanno vinto agevolmente sul campo del Portimonense.

Arsenal vs. Porto – statistiche, precedenti e consiglio scommessa

STATISTICHE E PRECEDENTI – Si tratta dell’ottavo confronto nella storia tra i due club, con il bilancio che vede tre vittorie dei Gunners, tre dei portoghesi e un pari. All’andata, il gol nel finale di Galeno ha permesso al Porto di battere l’Arsenal e di aggiudicarsi il primo atto.

IL CONSIGLIO – I Gunners, nonostante lo svantaggio dell’andata, partono favoriti, anche se i portoghesi sembrano in ripresa dopo un campionato poco esaltante. La giocata più interessante è quella dell’1 + OVER 2.5.

Arsenal vs. Porto – le probabili formazioni 12 marzo 2024

ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Kiwior; Ødegaard, Rice, Havertz; Saka, Trossard, Martinelli. Allenatore: Arteta.

PORTO (4-2-3-1): Diogo Costa; João Mário, Pepe, Otávio, Wendell; Alan Varela, Nico González; Galeno, Pepê, Francisco Conceição; Evanilson. Allenatore: Conceicao.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Pronostico Arsenal

Arsenal-Chelsea: pronostico, quote e formazioni 23-04-2024

Il recupero della ventinovesima giornata vede il derby londinese tra Arsenal e Chelsea

pronostico salernitana weissman

Pronostico Salernitana-Fiorentina, Formazioni 33a Serie A, 21-4-24

Salernitana-Fiorentina è il match in programma Domenica 21 Aprile, valido per la 33a giornata di …