pronostico-bournemouth-chelsea

Pronostico Bournemouth-Chelsea, Premier League 30/1/2019 e probabili formazioni

Analisi Bournemouth-Chelsea, Premier League 30/1/2019

Riparte la corsa del Chelsea per consolidare il quarto posto in campionato, divenuto meno solido dopo il ko patito in casa dell’Arsenal. Sarri ed i suoi ragazzi adesso si devono guardare le spalle proprio dai Gunners e dal prepotente ritorno del Manchester United, entrambe adesso a tre lunghezze.

Il Bournemouth sta invece gigioneggiando da diversi mesi dopo un avvio strepitoso. Nelle ultime tredici uscite di Premier i rossoneri hanno infatti raccolto solo 3 vittorie ed un pari a fronte di ben nove ko, ma nonostante tutto mantengono un ampio margine – 11 punti – sulla zona retrocessione con il 7° posto a sole tre lunghezze. Il pronostico pare scritto, nonostante l’ultimo successo casalingo contro il West Ham.

Come arrivano Bournemouth e Chelsea: Blues spremuti dalle coppe ma con Higuain

I Cherries arrivano riposati alla sfida di campionato, non avendo nessun impegno di FA Cup in cui cimentarsi (eliminati dal Brighton nello scorso turno). Non un grosso male, visti i fittissimi impegni a cui sono sottoposti oltremanica! In porta Howe dovrebbe poi confermare Boruc, già visto all’opera contro gli Hammers, al posto dell’ex Begovic. Davanti la coppia Wilson, che è stato anche obiettivo del Chelsea, e King.

I Blues arrivano invece al confronto dopo il doppio successo di Coppa (contando quello di EFL col Tottenham), utile soprattutto a livello psicologico dopo il ko nel derby di campionato.

Ci sarà poi molto probabilmente il debutto dal 1’ di Gonzalo Higuain, nella speranza che l’argentino possa ridare a Sarri quel brio offensivo che Morata e Giroud non sempre hanno saputo sprigionare.

L’inserimento dell’ex Milan permette così ad Hazard di tornare al suo ruolo naturale a sinistra, mentre a destra Willian parte favorito al posto di Odoi.

Pronostico Bournemouth-Chelsea: gol // 2 // 1-2 finale

Probabili formazioni Bournemouth-Chelasea, 24a di Premier League 30/01/2019

Bournemouth (4-4-2): Boruc; Clyne, Cook, Ake, Smith; Fraser, Lerma, Gosling, Brooks; Wilson, King. Allenatore:Howe

Chelsea (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Luiz, Rudiger, Emerson; Jorginho, Kante, Kovacic; Hazard, Higuain, Willian. Allenatore: Sarri

Ultimo Confronto: Chelsea-Bournemouth 1-0 (EFL Cup)

Luogo: Vitality Stadium (Bournemouth)

Data: Mercoledì 30 Gennaio 2019

Orario: 20.45

Arbitro: Roger East

Diretta su Sky sport uno

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Pronostico Manchester City

Manchester City-West Ham: pronostico e quote 19-05-204

L'ultimo atto della Premier vede la sfida tra Manchester City e West Ham

Pronostico Manchester United

Manchester United-Newcastle: pronostico e quote 15-05-2024

Domani sera ci sarà il recupero tra Manchester United e Newcastle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *