pronostico youth league

Porto-Milan U-19, PRONOSTICO Youth League [19/4]

Youth League, dopo aver eliminato una delle favorite, il Real Madrid, il Milan prova a ribaltare il pronostico ancora una volta. L’avversario di turno il Porto, ultimo ostacolo prima della finale che vedrà protagonista anche una tra Olympiakos e Nantes. Calcio d’inizio alle 18 a Nyon.

Chi proseguirà la propria avventura? Andiamo a vedere il pronostico e l’analisi.


La squadra di Ignazia Abate ha l’obbligo di provarci, a superare lo scoglio delle final four ed affacciarsi in finale. E lo fa di nuovo partendo da sfavorita, tanto per cambiare.

I rossoneri come detto hanno ottenuto il pass battendo ai rigori il Real Madrid dopo l’1-1 dei tempi regolamentari (Garcia, Sia), vincendo poi per 4-3 la lotteria dagli 11 metri.

Di ben altra entità il successo del Porto, che ha steso 4-1 il Mainz concedendo gol soltanto nel finale. Un’Inezia in confronto alla gara con l’AZ recuperata in pieno extra-time e vinta ai rigori.

Da dove arriva quindi tutta questa disparità nel pronostico?

Sicuramente non dalla performance in campionato. Il Porto dopo aver dominato la prima parte di stagione, nella poule scudetto ha fin qui totalmente deluso. Dopo una ottima partenza, i lusitano è cinque gare che non trovano la vittoria, ed hanno perso 4 gare su 8. Incassando quasi gli stessi gol che nella prima parte di stagione.

Campionato dove anche il Milan, spesso depredato dei suoi migliori giocatori dalla prima squadra, non sta brillando. Ma a 5 giornate dal termine il 5° posto, per quanto ancora non sicuro, garantisce l’accesso ai playoff scudetto.

Porto-Milan: pronostico, precedenti, risultato

Pronostico: gol + over 2.5 + X2+ trasferta 1-3

Risultato esatto: 2-3

Precedenti: Due stagioni fa l’incrocio nei gironi non portò bene al Milan, che perse entrambe le gare: 3-1 in trasferta, 0-1 in casa.

Quote: 1.98 (1) – 3.55 (X) – 3.40 (2) – 1.67 (over) – 2.10 (under) – 1.60 (gol) – 2.25 (no gol)

Dove: Colovray Stadium (Nyon)

Quando: Venerdì 19 Aprile, ore 18:00

Diretta: Uefa Tv, Sky Go

I probabili 11 del Milan

MILAN (4-2-3-1): Raveyre; Magni, Simic, Nsiala, Bartesaghi; Malaspina, Stalmach; Scotti, Bonomi, Sia; Camarda. All. Abate

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Sporting CP – Chaves Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-05-24

Pronostico Sporting CP – Chaves: analisi delle probabili formazioni, le migliori quote, statistiche a confronto …

Sporting Braga – Porto Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 18-05-24

Pronostico Sporting Braga – Porto: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *