MADRID, SPAIN - SEPTEMBER 22: A general view of the Bernabeu stadium before the La Liga match between Real Madrid CF and RCD Espanyol at Estadio Santiago Bernabeu on September 22, 2018 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images,)

Pronostico Real Madrid vs Eibar, LaLiga 13-03-2020 e Info

Per l’anticipo della ventottesima giornata di Liga si affrontano Real Madrid ed Eibar, due squadre bisognose di punti in una sfida molto delicata, sopratutto per la squadra di Zinedine Zidane che ha bisogno di tornare al successo. Ricordiamo che tutte le partite si disputeranno a porte chiuse a causa dell’emergenza coronavirus.

Il Real è in grandissima difficoltà, nonostante la vittoria nel Clasico con il Barcellona. Nelle ultime cinque partite in tutte le competizioni ha vinto solo contro i blaugrana per poi perdere tre gare; l’ultima a Siviglia contro il Betis per 2-1. Una sconfitta, la terza nelle ultime cinque partite, che ha permesso al Barça di tornare in vetta alla classifica. I Blancos sono la squadra che ha incassato meno reti di tutta la Primera Division e in casa hanno raccolto 31 punti in tredici gare dopo nove vittorie e quattro pareggi. I goal fatti finora sono 27, quelli subiti invece 9.

L’Eibar, invece, sta tentando di stare alla larga dalla zona calda. Vive un momento negativo: ha 27 punti ed è reduce da una sconfitta per 2-1 nel recupero del 24esimo turno, disputato in settimana con la Real Sociedad in casa. Occorrono punti salvezza con urgenza, dato che il Maiorca e con cui ha perso lo scontro diretto domenica scorsa sempre in casa per 2-1, è terzultimo e li insegue a una distanza di due sole lunghezze. In esterna la squadra di José Luis Mendilibar ha raccolto otto punti finora, vincendo una gara. I numeri della formazione basca dicono 8 goal fatti e 21 subiti.

Real Madrid-Eibar, le probabili formazioni

Real Madrid (4-3-1-2): Courtois; Carvajal, Ramos, Varane, Mendy; Valverde, Casemiro, Modric; Isco; Benzema, Vinicius. Allenatore: Zinedine Zidane.

Eibar (4-2-3-1): Dmitrovic; Correa, Arbilla, Bigas, Cote; Alvarez, Escalante; Inui, Exposito, Orellana; Kike. Allenatore: José Luis Mendilibar.

Info e il pronostico di Real Madrid-Eibar

  • Ultimo precedente ufficiale: Eibar 0-4 Real Madrid;
  • Luogo: Santiago Benabeu, Madrid (Spagna);
  • Data: Venerdì 13 Marzo 2020;
  • Ora: 21.00;
  • Pronostico: 1 // Under // 1X;
  • Previsione risultato: Real Madrid 2-0 Eibar;
  • TV: Dazn, ore 21.00.

N.B ‘La Notizia Sportiva’ utilizza i dati concessi da Wyscout (Professional Football Platform for Football Analysis)

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

pronostici del giorno

Tutti i Pronostici e le previsioni di Venerdì 19 Aprile 2024

Il giovedì ci ha portato quello che tutti speravamo (tranne i tifosi del Milan, ma …

Empoli

Empoli-Napoli: pronostico, probabili formazioni e quote 20-4-2024

Empoli-Napoli, pronostico aggiornato al 19 aprile 2024, ore 9:00 – X+2// X+Gol, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *