chelsea
Tammy Abraham, attaccante del Chelsea. (foto: talksport.com)

Pronostico Southampton Vs Chelsea, Premier League 06-10-19 e Analisi

Pronostico e analisi Southampton – Chelsea, Premier League, 8^ Giornata, Domenica 6 Ottobre 2019 ore 15.00

SOUTHAMPTON / CHELSEA / PREMIER LEAGUE / ANALISI – Al St Mary’s, il Chelsea di Lampard cerca la terza vittoria consecutiva nell’ottavo turno di Premier League nella non semplice trasferta di Southampton, con i padroni di casa che, a causa delle 2 sconfitte di fila, si ritrovano nella parte bassa della classifica.

Come arrivano Southampton e Chelsea?

SOUTHAMPTON / CHELSEA / PREMIER LEAGUE – Il Southampton di Hasenhuttl prova a rialzare la testa dopo le 2 sconfitte consecutive contro Bournemouth e Tottenham, che hanno fatto retrocedere i Saints nelle zona bassa della classifica.

Il Chelsea di Lampard prova ad ingranare la terza vittoria in una settimana, per non perdere contatto dalla zone nobili; i Blues hanno battuto il Brighton nell’ultimo turno di Premier, mentre in Champions sono riusciti ad avere la meglio sul Lille grazie al solito Abraham e alla rete decisiva di Willian.

Southampton – Chelsea: il pronostico

SOUTHAMPTON / CHELSEA / PRONOSTICO – I Blues cercano di trovare quella continuità che è mancata soprattutto nelle prime partite, mentre i Saints vogliono tornare a fare punti dopo i 2 stop consecutivi in Premier.

SOUTHAMPTON – CHELSEA: GOAL

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Sporting CP – Chaves Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-05-24

Pronostico Sporting CP – Chaves: analisi delle probabili formazioni, le migliori quote, statistiche a confronto …

Sporting Braga – Porto Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 18-05-24

Pronostico Sporting Braga – Porto: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *