Home/Calcio/Trapani-Pisa, Pronostico 16a giornata Serie B, 16-12-2019
pronostico serie b trapani evacuo

Trapani-Pisa, Pronostico 16a giornata Serie B, 16-12-2019

Serie B, l’analisi ed il pronostico di Trapani-Pisa, pronostico 16a giornata, venerdì 13 dicembre 2019. Scopri la nostra previsione!

Pronostico//Serie B – Come arrivano Le due squadre

Il Trapani deve dimostrare di aver superato la debacle di Benenveto, costata l’ottava sconfitta in campionato ed un carniere carico di cinque reti al passivo. C’è infatti da mettere in tasca punti importanti per recuperare almeno la zona playout, contro un Pisa anch’esso sconfitto nell’ultimo turno in casa dall’Entella.

Andiamo a vedere analisi e pronostico.

Tutti i pronostici di Serie B

Trapani

Le vittorie con il Livorno ed il Chievo hanno contribuito a ridare linfa ad un Trapani in crisi nera, ma la disfatta contro la capolista – esagerata sotto ogni punto di vista – rischia di mandare tutto a monte.

I siciliani adesso hanno anche la peggior difesa, in casa hanno un trend positivo di tre gare ma, al momento, sono ultimi con soli 6 punti conquistati davanti al proprio pubblico.

Pisa

Dopo tre risultati utili i nerazzurri sono incappati nel ko interno contro l’Entella, non compromettendo comunque nulla nel loro cammino in campionato (ma rovinando il bel filotto interno). Molto più problematico il cammino dei toscani in trasferta, visto che sono arrivati soltanto sei punti (una vittoria).

Testa a Testa

L’unico precedente tre anni fa: entrambe le formazioni hanno vinto in casa per 1-0.

Ultimo confronto: Trapani-Pisa 1-0

Pronostico Trapani-Pisa: under 2.5

Previsione Risultato: Trapani 0-1 Pisa

Luogo: Stadio Polisportivo Provinciale (Erice)

Orario: 21.00

Tutti gli Highlights

About Daniele Marignani

Con due pezzi di carta in tasca in ambito comunicativo e 30 anni sul groppone, cerco la mia strada in quella che è la mia più grande passione, il calcio. Da sempre amante delle storie pallonare più strane, spulcio assiduamente i database di FM e Fifa alla ricerca di nuovi giovani talenti. Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

Roma, Zaniolo positivo: “Nessun sintomo, spero di tornare presto”

Il centrocampista della Roma, Nicolò Zaniolo è risultato positivo al COVID-19. Il giocatore giallorosso è …