Brescia-Vicenza

Pronostico Vicenza-Reggina, Serie B 22-12-2020 e info

Si affronteranno martedì sera alle ore 19, il Vicenza contro la Reggina, gara valida per la 14^ giornata del campionato di Serie B. Partita in programma allo Stadio Romeo Menti e con in palio punti fondamentali per le due squadre in ottica salvezza.

Come arrivano le due squadre al match?

I padroni di casa sono reduci da una sconfitta 3-0 in trasferta contro il Cittadella e da una vittoria 2-1 nell’ultimo turno al Menti contro l’Ascoli. Un Vicenza che si trova attualmente al 13^ posto in classifica con 15 punti, a +3 sulla zona playout e a +5 sulla zona retrocessione.

La Reggina viene invece da ben 3 sconfitte consecutive, di cui l’ultima 1-3 in casa contro il Cittadella e non vince dalla gara interna contro il Brescia dello scorso 5 dicembre. I calabresi che si trovano in questo momento al terzultimo posto in classifica con 10 punti, in piena zona retrocessione e a -1 dalla zona playout.

Il nostro pronostico di Vicenza-Reggina

Si affronteranno dunque due squadre in difficoltà, con una Reggina che vorrà interrompere un filotto di partite davvero negativo. Vi consigliamo quindi visto l’equilibrio del match di giocare il pareggio, magari con l’aggiunta di un Over 2,5, visto il gran potenziale offensivo delle due squadre.

Pronostico: X + Over 2,5

Diretta TV: DAZN

A proposito di Giovanni Paciotta

Controlla anche

pronostico serie c

Serie C, I pronostici del secondo turno dei Playoff [11-5]

Il primo turno di playoff di Serie C è andato, ora si concludono le sfide …

PRONOSTICO Milton Keynes-Crawley, Playoff League Two – 11/5

Il tonfo del Milton Keynes ha compromesso la qualificazione. Il pronostico è favorevole, ma il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *