1lvbr4ar9v4rm16iy6rji90fyv

Rossettini in ospedale con la febbre, ma negativo al coronavirus

Luca Rossettini, come comunicato dal Lecce, si trova ancora in ospedale per accertamenti: ma non è positivo al coronavirus.

Il Lecce di Fabio Liverani, rientrato nella notte dalla trasferta contro il Sassuolo, si è ritrovato questa mattina al Via del Mare per la ripresa degli allenamenti, in vista del prossimo impegno di campionato di martedì contro la Lazio.

Nel classico comunicato del Lecce in cui si apprende la tempistica della ripresa degli allenamenti, si nota come ci sia una parte specifica per Luca Rossettini. Il difensore si trova in ospedale con la febbre, ma è stato escluso il coronavirus.

“Luca Rossettini, escludendo la patologia da Covid-19 in base alla negatività dei test molecolari e sierologici ai quali è stato sottoposto, persistendo lo stato febbrile, è stato ricoverato per accertamenti diagnostici”.

Per quanto riguarda la gara che il Lecce giocherà contro la Lazio, il club giallorosso informa anche sulla situazione di tre giocatori in particolare.

“Il tecnico Liverani, non avrà a disposizione Tachtsidis, che verrà squalificato per una giornata, per somma di ammonizioni. Hanno lavorato in differenziato Lapadula e Meccariello, quest’ultimo a causa di una leggera distorsione al ginocchio destro”. 

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Scandalo doping nel nuoto cinese: la Wada apre un’indagine indipendente

L’Agenzia mondiale antidoping nomina un procuratore per far luce sulla gestione dei 23 nuotatori cinesi …

Juventus

Juventus-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote 27-4-2024

Juventus-Milan, pronostico aggiornato a venerdì 26 aprile, ore 10:00 – X+Gol// X+2, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *