2w8dqww2qrb81fx52l3sntqcc

Sampdoria, Di Francesco vicino all’esonero: Pioli e Iachini in pole

Eusebio Di Francesco rischia di aver concluso la sua esperienza al timone della Sampdoria . Il ko di Verona è il sesto in sette giornate di campionato, che pongono l’ex allenatore della Roma ad un passo dall’esonero.

Con DAZN segui la Serie A TIM IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

In pole per sostituirlo, secondo ‘Sky’, figurano i nomi di Stefano Pioli e Beppe Iachini (per lui si tratterebbe di un ritorno). E le parole del presidente Massimo Ferrero , pronunciate dopo il match del Bentegodi, somigliano tanto ad un benservito annunciato.

“Siamo molto dispiaciuti per quanto accaduto, è sotto gli occhi di tutti. Domani parleremo e troveremo una soluzione per il bene della Samp e di Di Francesco. Se ci saranno decisioni, le comunicheremo”.

“Nessuno deve darsi alibi, la trattativa per la cessione della società è una cosa e il campo è un’altra. Non c’entra niente. Se siamo più deboli? Abbiamo comprato 9 giocatori e ne sono stati ceduti 2… In questa squadra c’è ancora un po’ di Giampaolo”.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

L’addio a Cesare Fogliazza, il visionario del calcio cremonese

Si è spento a 70 anni il dirigente che ha portato il Pizzighettone dalla Serie …

Torino

Torino-Milan: pronostico, formazioni e quote 18-5-2024

Torino-Milan, pronostico aggiornato al 17 maggio, ore 11:09 – 2+Nogol, 2+Under 2.5, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *