Home / Calcio / News / Scambio Pereira-Marqués: Juventus e Barcellona chiudono in settimana
x93e3apkm56g1tmy0bztfyzki

Scambio Pereira-Marqués: Juventus e Barcellona chiudono in settimana

Federico Bernardeschi per Ivan Rakitic, ma non solo. Le chiacchiere di mercato tra Juventus e Barcellona non si stanno limitando a uno scambio che, se concretizzato nelle ultime due settimane del mercato invernale, avrebbe del clamoroso: in padella sta bollendo anche qualcos’altro.

Segui 3 partite di Serie A TIM a giornata in diretta streaming su DAZN

Un altro scambio tra il club bianconero e quello azulgrana è sempre più vicino alla fumata bianca: quello tra il ventunenne Matheus Pereira, trequartista brasiliano che i bianconeri hanno lasciato in prestito al Digione, e l’attaccante spagnolo di origini venezuelane Alejandro Marqués, classe 2000, pronto a compiere il percorso opposto e arrivare a Torino.

Una trattativa impostata qualche settimana fa e ora, apparentemente, pronta a vivere la propria fase finale. Tanto che, secondo ‘Tuttosport’, la chiusura dell’operazione Pereira-Marqués è in programma già per la prossima settimana.

Marqués compirà 20 anni ad agosto e attualmente milita nella seconda squadra del Barcellona, in Segunda B (terza serie spagnola): zero goal in 11 presenze. La scorsa estate ha partecipato all’Europeo Under 19 con la Spagna, laureandosi campione. Sarà inizialmente aggregato alla Primavera.

About

leggi anche

Inter Sissoko Thomas Kantè

Inter, Sissoko e Thomas alternative a Kantè

L’Inter ha bisogno di un centrocampista e i nomi non mancano. Radiomercato continua a parlare …