x93e3apkm56g1tmy0bztfyzki

Scambio Pereira-Marqués: Juventus e Barcellona chiudono in settimana

Federico Bernardeschi per Ivan Rakitic, ma non solo. Le chiacchiere di mercato tra Juventus e Barcellona non si stanno limitando a uno scambio che, se concretizzato nelle ultime due settimane del mercato invernale, avrebbe del clamoroso: in padella sta bollendo anche qualcos’altro.

Segui 3 partite di Serie A TIM a giornata in diretta streaming su DAZN

Un altro scambio tra il club bianconero e quello azulgrana è sempre più vicino alla fumata bianca: quello tra il ventunenne Matheus Pereira, trequartista brasiliano che i bianconeri hanno lasciato in prestito al Digione, e l’attaccante spagnolo di origini venezuelane Alejandro Marqués, classe 2000, pronto a compiere il percorso opposto e arrivare a Torino.

Una trattativa impostata qualche settimana fa e ora, apparentemente, pronta a vivere la propria fase finale. Tanto che, secondo ‘Tuttosport’, la chiusura dell’operazione Pereira-Marqués è in programma già per la prossima settimana.

Marqués compirà 20 anni ad agosto e attualmente milita nella seconda squadra del Barcellona, in Segunda B (terza serie spagnola): zero goal in 11 presenze. La scorsa estate ha partecipato all’Europeo Under 19 con la Spagna, laureandosi campione. Sarà inizialmente aggregato alla Primavera.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Torino

Torino-Milan: pronostico, formazioni e quote 18-5-2024

Torino-Milan, pronostico aggiornato al 17 maggio, ore 11:09 – 2+Nogol, 2+Under 2.5, probabili formazioni e …

Lecce

Lecce-Atalanta: pronostico, formazioni e quote 18-5-2024

Lecce-Atalanta, pronostico aggiornato a venerdì 17 maggio, ore 10:51 – X+2// 2+Gol, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *