Serie A, le probabili formazioni di Milan-Bologna: Rebic titolare, Tonali in panchina

Serie A 2020-21, 1^ Giornata, le probabili formazioni di Milan-Bologna, info e dove vederla in tv o streaming, lunedì 21 settembre ore 20.45.

Dopo la bella vittoria in Irlanda contro lo Shamrock Rovers che ha consentito di passare il primo turno di Europa League, il Milan è chiamato a confermare i progressi mostrati dal post-lockdown.

E quale migliore occasione per mostrarlo proprio all’esordio in Serie A contro il Bologna al ‘Giuseppe Meazza’?

L’impegno non sarà dei più semplici perché la formazione dell’ex Sinisa Mahajlovic arriverà con un atteggiamento diverso rispetto al 5-1 subito lo scorso 18 luglio e che fece esplodere di rabbia l’allenatore ai microfoni dei vari broadcast.

Il Milan ha vinto otto delle ultime nove sfide contro il Bologna in Serie A, di cui le ultime quattro casalinghe. È la terza volta che le due formazioni si affrontano alla prima giornata: il bilancio è in perfetta parità con una vittoria per parte. I rossoneri hanno perso alla prima giornata nelle ultime due stagioni contro Udinese e Napoli. I felsinei hanno vinto soltanto una volta all’esordio nelle ultime dieci stagioni nel massimo campionato battendo il Crotone nel 2016.

Le ultime di Milan e Bologna

ULTIME MILAN – Pochi cambiamenti rispetto alla gara di giovedì in Europa League. In attacco torna dal 1′ Rebic al posto di Saelemaekers, mentre sembra ancora in dubbio la presenza di Tonali. Sarà ancora Ibrahimovic a guidare l’attacco. Chiavi del centrocampo nelle mani di Kessie e Bennacer con Castillejo e Calhanoglu ai loro lati. In difesa Calabria a destra, Theo Hernandez a sinistra ed il duo Kjaer-Gabbia al centro. In porta Gianluigi Donnarumma. Sono indisponibili Conti, Romagnoli, Musacchio e Leao.

ULTIME BOLOGNA – Classico 4-2-3-1 per Mihajlovic, che si affida in attacco all’esperienza di Palacio. Alle sue spalle, invece, Orsolini, Soriano e Barrow. A centrocampo i perni saranno Schouten e Svanberg. In difesa, infine, spazio a De Silvestri e Dijks sulle corsie laterali, Danilo (in vantaggio su Bani) e Tomiyasu al centro. Assente Medel per squalifica.

Milan-Bologna, le probabili formazioni 21 settembre 2020:

Milan (4-4-2): G.Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, T.Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Rebic, Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Dijks; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. Allenatore: Sinisa Mahajlovic.

SERIE A: SCOPRI IL PRONOSTICO DI MILAN-BOLOGNA

Info e dove vedere Milan-Bologna in Tv o streaming

  • Arbitro: Signor Federico La Penna (Sezione di Roma);
  • Luogo: Stadio Giuseppe Meazza, Milano (Italia);
  • Giorno e Data: lunedì 21 settembre;
  • Ora: 20.45.
  • Prezzi: gara a porte chiuse;
  • TV: Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite);
  • Streaming: Sky Go e Now Tv.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

pronostici del giorno

Tutti i Pronostici e le previsioni di Lunedì 13 Maggio 2024

Come spesso accade, il lunedì non è proprio ricchissimo di eventi da seguire. Ma quei …

Pronostico Chelsea

Brighton-Chelsea: pronostico e quote 15-05-2024

Mercoledì sera ci sarà la sfida tra Brighton e Chelsea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *