Pronostico Chelsea
L'esultanza dei giocatori del Chelsea. (foto: sportsmax.tv)

West Ham-Chelsea: quote e pronostico 11-02-2023

Ecco il pronostico di West Ham-Chelsea, partita che vale la 23^ giornata di Premier League 2022/2023 e si gioca sabato 11 febbraio 2023: statistiche e formazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI MANCHESTER UNITED – CRYSTAL PALACE

Info e pronostico di West Ham Vs Chelsea

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 22/23, Chelsea-West Ham 2-1;

LUOGO: London Stadium, Londra, Inghilterra;

DATA: Sabato 11 Febbraio 2023;

ORA: 13.30;

PRONOSTICO: 2;

PRONOSTICO GOL/NO GOL: GOL;

PREVISIONE RISULTATO: West Ham-Chelsea 1-2.

West Ham Vs Chelsea – statistiche e probabili formazioni

La ventitreesima giornata di Premier League si apre sabato con il derby tutto londinese tra West Ham e Chelsea, due squadre in grave ritardo in classifica e in cerca di punti per rialzarsi da una situazione parecchio complicata.

WEST HAM – Gli Hammers di Moyes sono in piena lotta per non retrocedere, nonostante i quattro punti conquistati nelle ultime due gare con Everton e Newcastle e la vittoria in FA Cup contro il Derby County. Il pari contro i Magpies è arrivato grazie al gol dell’ex milanista Lucas Paquetà, ma la classifica resta sempre negativa e soltanto un successo nel derby di sabato potrebbe essere importante per risalire la china.

CHELSEA – Nonostante un mercato faraonico, i Blues di Potter non riescono ancora a vincere e si sono fermati nella sfida interna con il Fulham; al momento, l’apporto dei nuovi pare essere impalpabile e lo 0-0 dell’ultimo turno è lo specchio fedele delle grosse difficoltà di gioco degli ospiti, lontanissimi dal quarto posto a pochi giorni dalla gara di Champions contro il Borussia Dortmund.

STATISTICHE E PRECEDENTI – All’andata, i Blues ebbero la meglio grazie alle reti di Chilwell e Havertz, ribaltando il vantaggio degli Hammers di Antonio.

Nell’ultimo precedente al London Stadium, il West Ham ha vinto per 3-2 al termine di una partita rocambolesca e decisa principalmente dagli errori del giovane Mendy.

Il segno X in schedina non si verifica dalla stagione 2018/19, quando le due compagini si spartirono la posta in palio senza segnare nemmeno una rete.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

West Ham-Chelsea: le probabili formazioni 11 febbraio 2023;

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Ogbonna, Kehrer, Emerson; Rice, Soucek; Benrahma, Paquetà, Bowen; Antonio. Allenatore: Moyes.

CHELSEA (3-4-2-1): Kepa; Badiashile, Thiago Silva, Azpiliculeta; James, Gallagher, Enzo Fernandez, Cucurella; Mudryk, Mount; Havertz. Allenatore: Potter.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

genoa

Genoa-Lazio: pronostico, probabili formazioni e quote 19-4-2024

Genoa-Lazio, pronostico aggiornato al 18 aprile, ore 9:00 – X+2// Gol+Over 2.5, probabili formazioni e …

Il punto sulla ventinovesima giornata della Challenge League 2023-’24

La ventinovesima giornata della Challenge League 2023-’24 vede il Sion capolista piegare per 3-0 a …