Naby Keita, centrocampista del Lipsia. (foto: Zimbio.com)

Calciomercato Premier League: il Lipsia rifiuta l’offerta del Liverpool per Keita

MAN UTD – Un anno dopo il suo arrivo a parametro zero ed un grave infortunio, Zlatan Ibrahimovic (35) potrebbe rinnovare con i Red Devils. E’ stato il tecnico José Mourinho, in conferenza stampa, a confermare il possibile ritorno dello svedese nel mese di Dicembre: “Ovviamente lasciamo le porte aperte a Zlatan, può recuperare e tornare in forma entro dicembre. Non credo che prima della fine dell’anno Zlatan possa essere competitivo. Perché non aspettare un buon giocatore che ci ha dato così tanto? Stiamo parlando, sono idee, il suo futuro è nelle mani del suo agente, ma la decisione finale spetta e lui”. Entro il mese di Gennaio ci sarà un summit tra l’agente del giocatore Mino Raiola e il club di Manchester per discutere il suo futuro. In caso di possibile divorzio tra le parti il giocatore sarà libero di scegliere la sua destinazione preferita. Nella scorsa stagione, la prima in Inghilterra, Ibrahimovic ha realizzato 28 reti in 46 partite, trascinando i Red Devils alla conquista in tre competizioni come la Charity Shield, Coppa di Lega ed Europa League.

Lo United è fiducioso per il rinnovo del portiere David de Gea (26), seguito nelle ultime stagioni dal Real Madrid. A riportarlo è ESPN .

ARSENAL – Il tecnico dei Gunners, Arséne Wenger, ha analizzato l’inserimento dei nuovi arrivi Sead Kolasinac (24) e Alexandre Lacazette (26), dopo la prima amichevole a Sidney: “Il fatto di aver portato a termine queste operazioni in poco tempo rappresenta un vantaggio per i giocatori, perché in tal modo possono integrarsi più velocemente. A livello generale, considerando il mercato ad ampio raggio, non ci sono state tante trattative concluse, ma molto accadrà nella parte finale”.

Wenger ammette, inoltre, che Alexis Sanchez (28) potrebbe concordare un prolungamento di contratto. L’attaccante cileno ha ancora un anno di contratto ed il tecnico francese è ottimista sul possibile rinnovo.

WBA – Secondo il Birmingham Mail, Andrea Ranocchia (29) è atteso in Inghilterra per sostenere le visite mediche con il West Bromwich. L’Inter incasserà per la cessione del difensore a titolo definitivo 5,5 milioni di euro. Ranocchia ha così la possibilità di tornare in Premier League, dopo l’avventura all’Hull City.

LIVERPOOL – Il Lipsia ha rifiutato un’offerta da circa 65 milioni di euro per la cessione del centrocampista Naby Keita (22) ai Reds. Lo riporta Liverpool Echo specificando che i Reds potrebbero alzare nei prossimi giorni la valutazione iniziale.

Lascia il Liverpool dopo 10 stagioni Lucas Leiva (30). Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Lazio ha trovato l’accordo per il centrocampista brasiliano, che verrà pagato circa 5,5 milioni di euro.

Esordio con gol per Mohamed Salah. L’ex giocatore della Roma ha realizzato la rete del pareggiato al 46′ del primo tempo, dopo la rete al 21′ di Gilbey, nell’amichevole contro il Wigan.

Video Gol, Liverpool-Wigan, Partita Amichevole

https://streamable.com/uj3xc

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *