parma carpi probabili formazioni serie b 21 aprile 2018

Probabili Formazioni Parma-Carpi Serie B 21-04-2018

Le Probabili Formazioni di Parma-Carpi, 37^ Giornata Serie B, ore 15:00. D’Aversa conferma l’11 che ha sconfitto l’Ascoli, mentre per Calabro un solo cambio in mediana.

Il secondo posto dista soltanto due punti e per il Parma questa è un’occasione da non perdere. Dopo la sconfitta dell’andata c’è aria di riscatto al Tardini, dove gli uomini di D’Aversa ospiteranno il Carpi alle ore 15:00 di domani. Gli ospiti, dopo il deludente pareggio tra le mura amiche contro il Brescia, sono chiamati a bissare la vittoria dell’andata, che aveva permesso loro di fermare addirittura la capolista.

Ora i gialloblu militano al quarto posto, a pari merito con il Palermo ma a soltanto due lunghezze di distanza dal Frosinone, mentre per il primato ormai c’è ben poco da fare: l’obiettivo Play-Off comunque è praticamente centrato. Ora, però, è necessario arrivare più in alto possibile in classifica, così da trovare un accoppiamento migliore nel post-stagione regolare.

Discorso diverso per i biancorossi, che dopo un buon inizio di stagione sono pian piano sprofondati al decimo posto: la discontinuità palesata da parte di Melchiorri e compagni li ha portati in basso in graduatoria ed ora la possibilità di terminare qui la stagione, senza arrivare ai Play-Off, è molto forte.

Ultimissime Parma: Calaiò guida il tridente

Sarà 4-3-3 per mister D’Aversa che dovrebbe riconfermare l’11 che ha sconfitto di misura l’Ascoli settimana scorsa. In porta ci sarà Frattali, con Mazzocchi e Gagliolo terzini e Iacoponi-Lucarelli coppia di esperti difensori centrali. In mediana Barillà e Dezi saranno gli interni, con Munari che fungerà da filtro in mezzo a loro. In attacco confermatissimo il tridente formato da Siligardi e Baraye esterni offensivi e Calaiò punta centrale.

Ultimissime Carpi: Mbaye dal 1′ a centrocampo

Calabro risponde con un più compatto 3-5-2 in cui ci sarà un solo cambio rispetto a settimana scorsa. Colombi agirà tra i pali, quindi, con Poli difensore sul centro-destra, Brosco in mezzo e Capela a completare il reparto arretrato. Nella folta mediana Pachonik sarà l’esterno di destra, Di Chiara dalla parte opposta mentre il tris di interni accanto a Pasciuti e Garritano vedrà la presenza di Mbaye, che prenderà il posto di Hraiech. Le due punte invece saranno Concas e Melchiorri.

Parma-Carpi Probabili Formazioni Serie B 21 Aprile 2018

PARMA CALCIO (4-3-3): Frattali; Mazzochi, Iacoponi, Lucarelli, Gagliolo; Barillà, Munari, Dezi; Siligardi, Calaiò, Baraye. Allenatore: Roberto D’Aversa.

CARPI FC (3-5-2): Colombi; Poli, Brosco,Capela; Pachonik, Mbaye, Pasciuti, Garritano, Di Chiara; Concas, Melchiorri. Allenatore: Nicola Antonio Calabro.

Pronostico Parma-Carpi 21-4-2018

Entrambe le formazioni hanno bisogno di punti e questo potrebbe essere un valido motivo per non scoprirsi troppo. All’andata al Cabassi la compagine di Calabro si è imposta per 2-1: quest’oggi sarà lo stesso? Il nostro primo consiglio è quello di prendere questa gara con molta cautela, nonostante le quote parlino di una formazione di casa assolutamente favorita, come dimostra l’1 molto basso rispetto al 2.
Per questa ragione in singola puntiamo sull’X che Sisal propone a 3.60 come migliore quota sul mercato; per la schedina, invece, provate a giocarla su NetBet che propone un interessantissimo Under 3.5. Difficilmente, infatti, assisteremo a goleade.

Scommetti sulle altre gare di Serie B!

A proposito di Francesco Bergamaschi

22 anni ed una laurea in Scienze della Formazione in tasca. Appassionato di calcio giovanile e serie minori, ha all'attivo diverse collaborazioni con blog e testate giornalistiche online. Con una penna o dietro una tastiera cerca di raccontare il mondo dello sport in tutte le sue infinite ed affascinanti sfaccettature. E' caporedattore di Lanotiziasportiva.com.

Controlla anche

Juventus

Juventus-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote 27-4-2024

Juventus-Milan, pronostico aggiornato a venerdì 26 aprile, ore 10:00 – X+Gol// X+2, probabili formazioni e …

Inter

Inter-Torino: pronostico, probabili formazioni e quote 27-4-2024

Inter-Torino, pronostico aggiornato a venerdì 26 aprile 2024, ore 9:30 – 1+Nogol//1, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *