Probabili Formazioni West Ham United-Manchester United, Premier League 10-05-2018

Le Probabili Formazioni di West Ham United-Manchester United, Premier League 2017/2018, Ore 20.45: Hammers con lo stesso undici del turno precedente; Red Devils ancora senza Lukaku.

Nel recupero della 31^giornata di Premier League il Manchester United arriva al London Stadium per affrontare i padroni di casa del West Ham United.

Hammers che sono tornati alla vittoria nell’ultimo match contro il Leicester in Premier League, e che hanno conquistato, grazie a quella vittoria la matematica salvezza dopo una stagione altalenante. L’ex di turno, Moyes, vorrà provare a dare un dispiacere ulteriore alla sua vecchia squadra, portando i suoi ragazzi a conquistare i 3 punti anche in questa giornata.

Red Devils, invece, che vengono dalla sconfitta nell’ultimo turno di campionato a favore del Brighton. Mourinho vorrà cercare di riscattare subito la pesante sconfitta, ma dovrà cercare di ricaricare i suoi in vista delle ultime sfide di stagione.

L’ultimo match tra le due squadre, disputatosi a metà Agosto, ha visto il Manchester United imporsi con un perentorio 4-0.

Ultime West Ham – Moyes dovrebbe schierare nuovamente lo stesso 11 visto nel match di Leicester. 3-4-2-1 con la difesa guidata da Ogbonna, Rice e Chilwell e l’attacco assegnato all’unica punta Arnautovic con Lanzini e Joao Mario a supporto.

Ultime Manchester – Dovrebbe non essere della partita anche in questa giornata Lukaku, alle prese ancora con un infortunio. Confermato il trio di attacco nel 4-3-3 formato da Rashford, Lingard e Sanchez.

Le Probabili Formazioni di West Ham United-Manchester United, Premier League 2017/2018

WEST HAM (3-4-2-1): Adrian; Rice, Ogbonna, Cresswell; Zabaleta, Kouyatè, Noble, Masuaku; Joao Mario, Lanzini; Arnautovic All. Moyes

MANCHESTER UTD (4-3-3): De Gea; Valencia, Smalling, Lindelof, Young; Herrera, Matic, Pogba; Lingard, Rashford, Sanchez All. Mourinho

Luogo: London Stadium, Londra

Data: 10 Maggio 2018

Ora: 20:45

A proposito di Francesco Zamboni

Sono appassionato di sport e in particolare di calcio, per questo ho studiato e mi sono laureato in Scienze Motorie e Sportive all'Università di Roma "Foro Italico". Il calcio è la mia passione, e parlarne mi permette di esprimere effettivamente come sono

Controlla anche

Bayer Leverkusen

Bayer Leverkusen-Roma: pronostico, formazioni e quote 9-5-2024

Bayer Leverkusen-Roma, pronostico aggiornato all’8 maggio 2024, ore 11:59 – 1+X// X+Gol, probabili formazioni e …

Atalanta

Atalanta-Marsiglia: pronostico, formazioni e quote 9-5-2024

Atalanta-Marsiglia, pronostico aggiornato all’8 maggio 2024, ore 11:39 – 1+X// 1+Nogol, probabili formazioni e quote. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *