Home / Probabili Formazioni / Serie A | Atalanta vs Torino, probabili formazioni e pronostico
pronostico Atalanta-Torino e formazioni
Atalanta

Serie A | Atalanta vs Torino, probabili formazioni e pronostico

Serie A, recupero 20^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Atalanta-Torino, mercoledì 27 aprile 2022. Scopri la nostra previsione.

Due club che hanno ambizioni europee. La formazione di casa è più attrezzata in questo ambito, visto che proviene da tre edizioni consecutive della Champions League. Inoltre quest’anno si è fermata ai quarti di finale di Europa League per mano del Lipsia. Gli ospiti da diversi anni non ricoprono zone europee.

L’ultimo scontro tra queste due formazioni risale al match d’andata, avvenuto alla prima giornata, con la vittoria della Dea in extremis rimontando il vantaggio iniziale di Belotti. Un 1-2 siglato dalle reti di Muriel e al novantatreesimo minuto di Piccoli.

L’ultima vittoria dei granata in casa della formazione nerazzurra bergamasca risale al 2019. In quell’occasione, l’1 di settembre, vinsero gli ospiti per 2-3 grazie alle reti di Bonifazi, Berengue e Izzo. Per la dea andò a segno due volte Zapata.

Lo scorso campionato finì 2-4 per i nerazzurri in trasferta, mentre al Gewiss finì con uno spettacolare 3-3. Dopo il 3-0 iniziale dei nerazzurri ci fu una rimonta importante dei granata, i quali andarono a segno con Belotti, Bremer e Bonazzoli.

Un match che preannuncia sempre grande spettacolo, con un certo numero di reti. Speriamo possano ripetersi anche in questo frangente. Le carte in regola per farlo ci sono tutte.

Atalanta-Torino, le probabili formazioni 27 aprile 2022:

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Palomino, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, Freuler, de Roon, Hateboer; Pasalic; Zapata, Muriel. Allenatore: Gasperini

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci, Lukic, Vojvoda; Seck, Pjaca; Sanabria. Allenatore: Juric

Info e il pronostico di Atalanta-Torino

  • Ultimo precedente ufficiale: Atalanta 2-1 Torino;
  • Luogo: Gewiss Stadium, Bergamo (Inghilterra);
  • Data: mercoledì 27 aprile 2022;
  • Ora: 20.15;
  • Pronostico: 1 // Under 2.5 // NoGoal;
  • Previsione risultato: Atalanta 1-0 Torino;
  • Streaming: DAZN.

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

Champions League | Midtjylland vs Benfica, analisi e pronostico

Champions League, terzo turno preliminare, analisi e pronostico di Midtjylland-Benfica, martedì 7 agosto 2022. Scopri …