Palermo Benevento

Benevento-Reggina pronostico e probabili formazioni 15-04-2023

Serie B, 33^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Benevento-Reggina, sabato 15 aprile 2023. Scopri la nostra previsione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI BARI-COMO

Info e pronostico di Benevento-Reggina

  • Ultimo precedente ufficiale: Reggina 2-2 Benevento
  • Luogo: Stadio Ciro Vigorito, Benevento (Italia)
  • Data: sabato 15 aprile 2023
  • Ora: 14:00
  • Pronostico: X+NoGol//Under 1.5
  • Previsione risultato: Benevento 0-0 Reggina
  • Streaming: DAZN

Pronostico BeneventoLa situazione nel Benevento continua a peggiorare: gli ultimi risultati hanno portato alle dimissioni Stellone e la contestazione dei tifosi. La squadra campana occupa l’ultimo posto della classifica e la salvezza diretta dista 7 punti; l’unica speranza resta entrare nei play-out e giocarsi tutto nel doppio confronto. La squadra, affidata ad Agostinelli, dovrà provare a gettare il cuore oltre l’ostacolo per provare a strappare punti a una Reggina in ripresa. Il Benevento si affida ai suoi uomini migliori come Pettinari e Tello.

Reggina BeneventoLa Reggina è in ripresa dopo un periodo di crisi che ha allontanato la squadra calabra dalle prime posizioni della classifica. L’obiettivo della squadra di Inzaghi è mantenere il piazzamento play-off. Attualmente la Reggina occupa il quinto posto in classifica epuò avvicinarsi ancora alle prime posizioni per provare a giocarsi fino alla fine le ultime speranze di promozione diretta. Inzaghi si affida al tridente Pierotti-Strelec-Rivas per far male alla non impermeabile difesa del Benevento.

I bookmakers non vedono una delle due squadre nettamente favorita, anche perché il Benevento è in un momento di crisi profonda e il cambio di allenatore potrebbe dare una scossa, mentre la Reggina sta uscendo da un periodo complicato e ha dimostrato una certa incostanza negli ultimi mesi che non la rendono favorita: si prospetta una partita equilibrata con il pareggio che potrebbe essere la scelta migliore. Clicca qui per confrontare le quote.

Serie B 2022/2023 precedenti e curiosità tra Benevento e Reggina

Negli ultimi 7 precedenti tra le due formazioni il Benevento ha ottenuto 6 vittorie, mentre la Reggina non ne ha vinta nemmeno una; chiude il bilancio il pareggio dell’andata.

Benevento-Reggina le probabili formazioni, sabato 15 aprile

Benevento (3-5-2): Paleari; Letizia, Veseli, Tosca; Improta, Schiattarella, Pastina, Foulon, Canfora; Tello, Pettinari. Allenatore: Andrea Agostinelli.

Reggina (4-3-3): Colombi; Cionek, Camporese, Loiacono, Crisetig; Bouah, Fabbian, Liotti; Pierozzi, Strelec, Rivas. Allenatore: Filippo Inzaghi.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Eintracht Francoforte – Lipsia Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 18-05-24

Pronostico Eintracht Francoforte – Lipsia: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming …

Bayer Leverkusen – Augsburg Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 18-05-24

Pronostico Bayer Leverkusen – Augsburg: scopri probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta …