Palermo Benevento

Benevento-Reggina pronostico e probabili formazioni 15-04-2023

Serie B, 33^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Benevento-Reggina, sabato 15 aprile 2023. Scopri la nostra previsione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI BARI-COMO

Info e pronostico di Benevento-Reggina

  • Ultimo precedente ufficiale: Reggina 2-2 Benevento
  • Luogo: Stadio Ciro Vigorito, Benevento (Italia)
  • Data: sabato 15 aprile 2023
  • Ora: 14:00
  • Pronostico: X+NoGol//Under 1.5
  • Previsione risultato: Benevento 0-0 Reggina
  • Streaming: DAZN

Pronostico BeneventoLa situazione nel Benevento continua a peggiorare: gli ultimi risultati hanno portato alle dimissioni Stellone e la contestazione dei tifosi. La squadra campana occupa l’ultimo posto della classifica e la salvezza diretta dista 7 punti; l’unica speranza resta entrare nei play-out e giocarsi tutto nel doppio confronto. La squadra, affidata ad Agostinelli, dovrà provare a gettare il cuore oltre l’ostacolo per provare a strappare punti a una Reggina in ripresa. Il Benevento si affida ai suoi uomini migliori come Pettinari e Tello.

Reggina BeneventoLa Reggina è in ripresa dopo un periodo di crisi che ha allontanato la squadra calabra dalle prime posizioni della classifica. L’obiettivo della squadra di Inzaghi è mantenere il piazzamento play-off. Attualmente la Reggina occupa il quinto posto in classifica epuò avvicinarsi ancora alle prime posizioni per provare a giocarsi fino alla fine le ultime speranze di promozione diretta. Inzaghi si affida al tridente Pierotti-Strelec-Rivas per far male alla non impermeabile difesa del Benevento.

I bookmakers non vedono una delle due squadre nettamente favorita, anche perché il Benevento è in un momento di crisi profonda e il cambio di allenatore potrebbe dare una scossa, mentre la Reggina sta uscendo da un periodo complicato e ha dimostrato una certa incostanza negli ultimi mesi che non la rendono favorita: si prospetta una partita equilibrata con il pareggio che potrebbe essere la scelta migliore. Clicca qui per confrontare le quote.

Serie B 2022/2023 precedenti e curiosità tra Benevento e Reggina

Negli ultimi 7 precedenti tra le due formazioni il Benevento ha ottenuto 6 vittorie, mentre la Reggina non ne ha vinta nemmeno una; chiude il bilancio il pareggio dell’andata.

Benevento-Reggina le probabili formazioni, sabato 15 aprile

Benevento (3-5-2): Paleari; Letizia, Veseli, Tosca; Improta, Schiattarella, Pastina, Foulon, Canfora; Tello, Pettinari. Allenatore: Andrea Agostinelli.

Reggina (4-3-3): Colombi; Cionek, Camporese, Loiacono, Crisetig; Bouah, Fabbian, Liotti; Pierozzi, Strelec, Rivas. Allenatore: Filippo Inzaghi.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Inter, Sommer ha già fatto dimenticare Onana!

Sommer, il portiere svizzero che ha già conquistato l’Inter e i suoi tifosi, relegando Onana …

Pronostico Chelsea

Pronostico Chelsea-Aston Villa e statistiche 24-09-2023

Ecco il pronostico di Chelsea-Aston Villa, gara che vale la 6^ giornata di Premier League …