19dl7cw5i1p631hsah74vm96h8

Bologna, Mihajlovic non ci sarà a Brescia: riprenderà le cure per la leucemia

Coraggio, forza e tenacia: Sinisa Mihajlovic sta lottando come un leone per sconfiggere la leucemia, affrontata a viso aperto e accantonata nelle prime due giornate di Serie A sedendosi regolarmente sulla panchina del Bologna contro Verona e SPAL.

Con DAZN segui 3 partite della Serie A TIM a giornata IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Il tecnico serbo dovrà però fermarsi in occasione della terza giornata che vedrà i felsinei impegnati sul campo del Brescia: come riportato da ‘Tuttosport’, dovrà iniziare il secondo ciclo di chemioterapia all’ospedale Sant’Orsola e ciò gli impedirà di essere presente al ‘Rigamonti’.

In panchina ci saranno i suoi collaboratori Emilio De Leo e Miroslav Tanjga: Mihajlovic fornirà loro indicazioni tattiche direttamente dalla struttura sanitaria bolognese, dove guarderà il match in tv.

La speranza dei tifosi rossoblù e non solo è che questa sia solo un’eccezione e che Mihajlovic possa presto tornare a guidare i suoi ragazzi in prima persona, come accaduto fino a pochi giorni fa.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Fabrizio Corona: “Milan? Pioli ok. A Napoli ci vorrebbe Conte”

Fabrizio Corona a tutto campo ieri pomeriggio in Riviera Romagnola. Si è svolta in queste …

Fabrizio Corona si confessa in esclusiva: “Ecco cosa penso del calcio italiano”

In un’intervista esclusiva con Daniele Bartocci, vincitore del premio 100 eccellenze italiane, Fabrizio Corona svela …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *