Pronostico Serie A Bologna-Torino

Bologna-Torino, Pronostico: 1, X o 2? Felsinei a 2.30!

Bologna-Torino: il pronostico, le formazioni, le quote e dove vedere il match in programma al Dall’Ara Lunedì 27 Novembre 2023, alle 20.45.

Pronostico: under/no gol/1

Risultato esatto: 1-0

Ultimo Precedente: Torino-Bologna 1-0 (6.3.2023)

Dove: Stadio Renato Dall’Ara (Bologna)

Quando: Lunedì 27 Novembre, ore 20:45

Diretta: DAZN

Tutti i pronostici della Serie A

A patto di trovare un pelino in più di continuità, da qui può uscire una possibile outsider per la corsa all’Europa, considerato che Atalanta e Fiorentina hanno perso i loro big match del sabato, contribuendo a spaccare la classifica dalle prima 4 in giù.

Specialmente il Bologna, 8° a 18 punti e con la voglia di cancellare un ko immeritato a Firenze prima della sosta che ha messo fine a 10 risultati di fila. Sembra quindi giusto che i rossoblù abbiano la quota ‘più facile’, a 2.35.

Tra l’altro, la stragrande maggioranza dei punti sono arrivati in casa, ben 13, mentre in trasferta il successo non è ancora arrivato.

Il Toro invece arriva anche a 3.45, una quotazione che sembra un po’ alta per una squadra reduce da 7 punti in 3 gare e comunque solo due punti sotto agli Emiliani. Colpa, per larga parte, dei 3 ko subiti in 6 trasferte dove comunque sono arrivati 7 punti.

Di grande interesse, almeno sulla carta, il secondo tempo. Specialmente in ottica Toro, visto che in 9 occasioni su 12 all’intervallo la gara era sull’X. Una statistica non ricalcata in pieno dal Bologna, che comunque ha ottenuto lo stesso risultato 6 volte. Ah, entrambe in 4 occasioni ci hanno pure finito, in X.

Passiamo adesso al discorso gol. Noi non ce ne aspettiamo tanti, per nulla. Quella di Juric è la 3a squadra con meno over (4), ed ha una media di 2 tra gol fatti e subiti in 90′.

Comunque più del Bologna, fermo ad 1.9 ma con 5 over su 12. Un po’ possiamo quindi capire il 2.05 al gol di bet365 (1.77 il no gol per SNAI) e l’over che arriva addirittura a 2.40 (sempre bet365) contro l’1.60 dell’under.

I PRECEDENTI – La scorsa stagione un successo a testa, nei match casalinghi. Nelle ultime 10 il conto è di soli due successi felsinei e 3 granata, con ben 5 pareggi (tre per 1-1). Quattro di questi successi sono arrivati in casa. Nonostante l’equilibrio, i no gol sono stati due, tra cui uno 0-0, mentre gli over solo 4.

Bologna-Torino, le probabili formazioni

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Aebischer; Ndoye, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All.: Thiago Motta

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Gineitis, Lazaro; Vlasic, Sanabria; Zapata. All.: Juric

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Pronostico Manchester United

Manchester United-Newcastle: pronostico e quote 15-05-2024

Domani sera ci sarà il recupero tra Manchester United e Newcastle

Atalanta

Atalanta-Juventus: pronostico, formazioni e quote 15-5-2024

Atalanta-Juventus, pronostico aggiornato al 14 maggio 2024, ore 10:02 – 1+X// Gol, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *