Calciomercato Lega Pro

Avellino, colpo a centrocampo

Bel colpo dell’Avellino. Il club irpino ha scelto il centrocampista che andrà a completare il reparto: è Federico Casarini, esperto 32enne, con un passato importante tra le fila del Bologna, ora all’Alessandria. Casarini arriverà a titolo definitivo dall’Alessandria. Si tratta di un colpo di livello per la Serie C. Intanto, l’Avellino ha chiuso per la cessione di Mastalli.

Leggi di più

Palermo, Roberto Boscaglia è il nuovo allenatore: è ufficiale

Il successore dell’esonerato Rosario Pergolizzi, ha ufficialmente un nome e cognome. Il Palermo riparte da Roberto Boscaglia che verrà presentato domani alla stampa. Lo comunica la società rosanero con un comunicato sul proprio sito. “Il tecnico sarà coadiuvato dal vice allenatore Giacomo Filippi, dai preparatori atletici Marco Nastasi e Marco Petrucci e dal preparatore dei portieri Michele Marotta”, si legge nella nota. Venerdì scorso Boscaglia aveva rescisso il contratto che lo legava alla Virtus Entella.

Leggi di più

Palermo, Amauri pronto a tornare a 40 anni: “Mi si è riacceso il fuoco dentro”

Amauri potrebbe tornare a 40 anni: “Quando i tifosi del Palermo cominciarono a mandarmi messaggi mi si è riacceso il fuoco dentro”. Powered by Goal Con le maglie di Palermo e Juventus ha vissuto momenti importanti in Serie A, ma all’età di 40 anni Amauri è pronto a rimettersi in gioco. L’ex centravanti sogna di poter tornare a giocare proprio con la maglia rosanero. Ai microfoni di ‘Onefootball’, Amauri ha svelato i suoi pensieri dopo i numerosi messaggi di affetto ricevuti dal popolo palermitano: “Sono sincero, quando i tifosi rosanero cominciarono a mandarmi messaggi, anche se ho 40 anni, mi si è riacceso il …

Leggi di più

Pirlo in diretta su Instagram: “Non vado alla Juventus U23, mi aspetta il Barcellona…”

1eez75ku5dt0u1vmg2w7x5uqul

Qualche settimana fa vi abbiamo raccontato di un Andrea Pirlo vicino alla Juventus Under 23 per il ruolo di allenatore. L’ex calciatore bianconero però, tra lo scherzo e la serietà, ha parlato anche di questo tema, smentendo, in una diretta su Intagram con l’amico Fabio Cannavaro. A precisa domanda di Cannavaro, che gli chiede “Quindi allenerai la Juve U23?”, Pirlo risponde così. “No. Guarda che ho un sacco di richieste. Seriamente, ho già lo staff pronto perché magari dall’estero mi chiamano prima. Il Barcellona mi sta aspettando… No è che non voglio sbagliare la prima scelta, ho già avuto qualche …

Leggi di più

Calciomercato Serie C: Triestina, ufficiale Lodi dal Catania

francesco lodi

Contratto fino al 2021 per il centrocampista. Che avrà anche la maglia numero 10 Sembrava un’amore destinato a durare fino al termine della sua carriera, quello tra Francesco Lodi ed il Catania. Tornato da svincolato nell‘estate del 2017  in sicilia dopo una stagione complicatissima ad Udine, nonostante diverse offerte, per rilanciarsi ed aiutare la squadra a risalire dopo i fasti del passato (8° posto, stagione 2012-2013). Doveva, perchè la situazione degli etnei – come spiegato anche qui – non è delle più rosee. La necessità di snellire un roster oneroso e dallo scarso rendimento (almeno nelle aspettative) ha coinvolto infatti …

Leggi di più

Boateng chiama il Vicenza: “Se andate in A firmo subito”

13kc3kd9080mt19icwa1na065g

Kevin-Prince Boateng manda messaggi al Vicenza. Tutto vero. E’ accaduto in occasione della festa di Natale organizzata dal club veneto e da OTB Foundation, a cui ha preso parte anche l’attaccante della Fiorentina. Segui 3 gare della Serie A TIM ogni giornata in diretta streaming su DAZN ‘Boa’, tra gli ospiti della serata insieme alla moglie Melissa Satta, una volta presa la parola ha sorprendentemente acceso le fantasie dei tifosi biancorossi. “Se andate in A firmo subito, in B un po’ meno. Un po’ di rispetto per Prince…(scherza, ndr)“. Tra suggestioni e battute Boateng ha strizzato l’occhio al Vicenza, capolista …

Leggi di più

Suso alla Roma, si tratta con il Milan: Nzonzi come possibile pedina di scambio

sprkrowue5gt1k6r463bvsud2

La Roma si è interessata fortemente a Suso negli ultimi giorni. La trattativa con il Milan è complicata per due ragioni principali: il giocatore ha una clausola da 40 milioni che i giallorossi non vogliono pagare, secondariamente i rossoneri hanno respinto al momento tutte le proposte di scambio. Serie A, Serie B, Liga, Ligue 1 e tanto altro: segui il calcio su DAZN Insomma, il Milan potrebbe anche lasciar partire Suso visto che nel modulo di Giampaolo non è perfetto, ma a patto di ricevere le giuste offerte dalla Roma. Il Diavolo vorrebbe soltanto cash dai giallorossi, in modo da …

Leggi di più

Calciomercato Napoli, Fekir non arriverà: visite col Betis

vydjt0lpyxqf1r16twd9bsx1t

Niente Milan o Napoli per Nabil Fekir. Il 26enne francese, Campione del Mondo lo scorso anno, sarà infatti un nuovo giocatore del Betis. Manca solo l’ufficialità per il colpo a sorpresa della squadra biancoverde, con il giocatore già a Siviglia per svolgere le visite mediche. Serie A, Serie B, Liga, Ligue 1 e tanto altro: segui il calcio su DAZN 25 i milioni che andranno al Lione per Fekir, oltre ad una percentuale sulla futura eventuale rivendita. Inutile l’ultima proposta formulata dal Napoli, che ha proposto Ounas come contropartita per arrivare al giocatore francese prima del Betis. Nonostante la mancata …

Leggi di più

Calciomercato, l’ex Roma H’Maidat riparte dal Como dopo la galera

1ezueu229au841prrq6l835bh1

Dal sogno di affermarsi in una squadra come la Roma al carcere: la strana storia di Ismail H’Maidat potrebbe ora trovare un nuovo capitolo con l’imminente trasferimento al Como, dal quale il centrocampista ha deciso di ripartire. Serie A, Serie B, Liga, Ligue 1 e tanto altro: segui il calcio su DAZN L’ex giocatore di Brescia e Roma sognava di diventare un grande campione con un agente come Mino Raiola, poi l’accusa di aver partecipato a cinque rapine e la condanna a 4 anni di carcere. Una pena scontata ingiustamente per 10 mesi (le indagini hanno poi svelato la sua …

Leggi di più