pronostico fiorentina serie a
Fiorentina

Calciomercato Fiorentina, dalle parole ai fatti: il “gigante” alla firma

Tra gli obiettivi di mercato della Fiorentina c’è la possibile permanenza di un giocatore in scadenza di contratto tra un anno: l’accordo tra le parti è ora più vicino

Calciomercato Fiorentina/ La particolarità della sessione di mercato che si appresta a chiudere i battenti il 31 agosto, è che ci sono molti giocatori di livello che sono in attesa di rinnovo o in scadenza di contratto. Non mancano le occasioni per qualche colpo a zero. Che potrebbe concretizzarsi se il profilo in oggetto non rinnovasse il proprio accordo con la società di appartenenza.

Tra le società più attive sul fronte dei possibili colpi a zero, l’Inter e la Juventus sono certamente una delle più attente. Un po’ per scelta, un po’ per necessità, sono pronte a cogliere al volo le occasioni che possono presentarsi dalla rottura tra il calciatore desiderato e il suo club.

Ma come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, se entro mercoledì-giovedì non presenteranno un offerta adeguata, il giocatore rimarrà un punto fermo della Fiorentina.

Calciomercato Fiorentina, Milenkovic si riavvicina

Secondo il quotidiano sportivo infatti, dopo lo stallo delle ultime settimane, nelle ultime ore ci sarebbe stata una schiarita tra le parti per il rinnovo del contratto del centrale Nikola Milenkovic (24) in scadenza il prossimo 30 giugno 2023. La volontà del club toscano è chiara. Per il difensore serbo servono almeno 15 milioni e nelle ultime ore l’opera di convincimento da parte della società nei confronti del calciatore, proponendogli un triennale da più di nove milioni complessivi fino al 2026, sembra aver messo il punto sulla vicenda.

Pallino di Simone Inzaghi in caso di addio a Milan Skriniar, Milenkovic era stato messo nel mirino della dirigenza nerazzurra, così come per quella bianconera. Le trattative col PSG per la cessione dello sloveno avevano destato l’attenzione dei meneghini. Indiscrezioni riportate più volte nelle ultime settimane e che oggi suonano come uno stop alle ambizioni della Beneamata.

Nikola Milenković, 24 anni, difensore della Fiorentina e della nazionale serba (foto: zimbio.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Preview Fiorentina: come arriva alla 1a di Campionato? (+ Statistiche)

La notizia che i tifosi Viola si aspettano e anche il tecnico Vincenzo Italiano, una volta accertato che non c’è nessun altro tentativo da parte di club esteri (Arsenal e Siviglia), arriverà a breve con la permanenza in maglia viola del centrale serbo per essere messo tutto nero su bianco.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Patrick Dorgu

Colpo in arrivo per gennaio: Patrick Dorgu, il talento del Lecce, pronto a lasciare per una big

Il giovane esterno danese Patrick Dorgu ha stregato tutti con le sue prestazioni: due big …

Monza

Monza-Milan: pronostico, formazioni, quote 2-11-2024

Monza-Milan, pronostico aggiornato a giovedì 31 ottobre 2024, ore 11:37 – 2+Gol, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *