dwagi96298yf1m2w4zieuucew

Calciomercato Inter, Dalbert può tornare al Nizza: si lavora al prestito

Nel pre-campionato con Conte è stato uno dei più utilizzati, regalando anche prestazioni positive. Nonostante ciò, il futuro di Dalbert potrebbe comunque essere lontano dall’Inter.

Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, sull’esterno sinistro di difesa classe 1993 ci sarebbe il forte interesse del Nizza. Il club francese è lo stesso da cui l’Inter ha prelevato il giocatore nel 2017.

In giornata si sarebbe tenuto un incontro a Milano tra gli agenti del giocatore e la società nerazzurra. La richiesta per far tornare Dalbert in Ligue 1 sarebbe quella di un prestito oneroso.

L’offerta del Nizza sarebbe invece, al contrario, un prestito gratutito, legandosi soprattutto ad alcuni bonus nell’accordo firmato nel 2017.

Dalbert potrebbe trovarsi chiuso dal rientro di Kwadwo Asamoah, fedelissimo di Antonio Conte, e del possibile arrivo di Cristiano Biraghi, accostato spesso ai nerazzurri.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Torino

Torino-Milan: pronostico, formazioni e quote 18-5-2024

Torino-Milan, pronostico aggiornato al 17 maggio, ore 11:09 – 2+Nogol, 2+Under 2.5, probabili formazioni e …

Lecce

Lecce-Atalanta: pronostico, formazioni e quote 18-5-2024

Lecce-Atalanta, pronostico aggiornato a venerdì 17 maggio, ore 10:51 – X+2// 2+Gol, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *