6180mgbosyhv13lamjj7gyqbh

Chevanton a DAZN: “Liverani è un grande, il Lecce non ha mai giocato così”

Ernesto Chevanton non è un semplice ex giocatore del Lecce, ma un vero e proprio simbolo per la tifoseria e per tutta la città. L’uruguaiano abita proprio nella città pugliese e certe volte va anche allo stadio a guardare le partite, direttamente dalla Curva con tutti gli altri tifosi.

Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Ai microfoni di DAZN Chevanton ha parlato proprio della promozione del Lecce dello scorso anno, dalla Serie B alla A. L’ha vissuta in prima persona.

“L’11 maggio sono andato a vedere la partita contro lo Spezia. Però sono andato senza biglietto. Mi sono intrufolato in uno spazio per entrare, uno della sicurezza non mi aveva riconosciuto e mi ha fermato, ma poi mi ha lasciato passare. Dopodiché sono tornato a casa a festeggiare, tutti i tifosi sono arrivati anche sotto casa mia per i festeggiamenti ed hanno intonato il mio coro. E’ stata una grande emozione”.

Poi Chevanton non risparmia complimenti a Fabio Liverani, attuale allenatore del Lecce.

“Questa società sta facendo un grandissimo lavoro, facendo il doppio salto dalla C alla A. C’è anche un grande allenatore, Fabio Liverani, di cui sentiremo parlare nei prossimi anni. Io dico la verità: sono a Lecce da 15 anni, ho giocato con questa maglia, ma non ho mai visto giocare la squadra così bene come con Liverani”.

Infine, anche se un po’ di parte, l’ex giocatore del Lecce crede nella salvezza dei giallorossi e lo spiega così.

“La salvezza non sarà certamente facile da raggiungere. Ma c’è una società forte ed un bravo allenatore, con due, tre rinforzi dal calciomercato la squadra sarà pronta per questo obiettivo”.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Inter, il conto alla rovescia per la seconda stella: le possibili date per la festa scudetto

Con un vantaggio di 14 punti sul Milan secondo, l’Inter si avvicina sempre più alla …

Sassuolo

Sassuolo-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote 14-4-2024

Sassuolo-Milan, pronostico aggiornato al 13 aprile 2024, ore 9:34 -2+Nogol//2+Over 2.5, probabili formazioni e quote.  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *