Calciomercato Inter, svolta Emerson Palmieri | Il prezzo è fissato

L’Inter lavora con intelligenza per la prossima stagione. L’intento del club nerazzurro è quello di abbassare i costi ma non assolutamente di ridimensionarsi.

Ci sarà qualche addio importante, come quello quasi certo di Hakimi, e di Young, il quale andrà via a parametro zero. Il sostituto per la fascia sinistra è già stato individuato.

Si tratta del fresco Campione d’Europa Emerson Palmieri, vecchia conoscenza italiana ai tempi della Roma. Il Chelsea ha fissato il prezzo, come riporta SKY SPORT, di 20 milioni di euro. Una cifra elevata per il momento per il club nerazzurro.

L’idea è quella di convincere il club inglese ad abbassare la richiesta iniziale. L’Inter spinge su questa strategia e rimane fiduciosa nel trovare un accordo nel più breve tempo possibile. Un pallino da sempre che nelle prossime settimane potrebbe diventare realtà. Il nodo resta, ma non è così stretto da non sciogliersi.

Sarebbe un ritorno, gradito, di Emerson Palmieri in Italia. Simone Inzaghi ha bisogno di avere un punto di riferimento sulla corsia di sinistra e l’ex Roma sarebbe un top per quel ruolo lì. Il primo passo è stato fatto,  ovvero conoscere il prezzo reale manca quello decisivo trovare l’accordo tra i due club.

A CURA DI: FRANCESCO QUATTRONE

A proposito di Francesco Quattrone

Controlla anche

Mondiale per Club 2025: Hernan Crespo trascina l’Al Ain alla qualificazione!

L’ex attaccante argentino, alla guida dell’Al Ain, conquista la Champions asiatica e un posto nel …

premio cesarini 2024

Premio Renato Cesarini 2024: a Jesi Kyle Krause (Parma)

Grande Festa a Jesi col Premio Cesarini 2024. I vincitori del Premio Renato Cesarini 2024 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *