1uh0kb7wvmm581qgmeh6d9iw08

Calciomercato Juventus, Eriksen a parametro zero nel 2020

Di colpi a costo zero – al netto di ricche commissioni per gli agenti – la Juventus ne ha già messi a segno diversi: basti pensare a Emre Can, Aaron Ramsey e Adrien Rabiot, tutti bloccati per tempo prima dell’ufficializzazione.

Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

A loro tre potrebbe presto aggiungersi un altro campione di livello internazionale: Christian Eriksen, in scadenza di contratto col Tottenham nel 2020. Ad oggi il rinnovo pare una chimera e, come inevitabile che sia, la sua è una situazione che attira diversi grandi club.

In primis la Juventus che, come riportato dal ‘Daily Mail’, avrebbe mosso i primi passi sondando il terreno attorno al danese per preparare l’offerta più adeguata possibile in modo da indurlo a scegliere la destinazione piemontese.

Negli ultimi giorni di mercato, in Inghilterra il Manchester United ha provato a inserirsi nel tentativo di strappare il classe 1992 agli ‘Spurs’, salvo poi rinunciare ad approfondire ogni discorso a causa di un forte interesse proveniente dalla Spagna, dove è ancora possibile effettuare nuovi acquisti.

Qualora non metta la firma sul prolungamento, Eriksen potrebbe mettersi d’accordo con la Juventus a partire da gennaio per programmare il futuro, sempre più lontano da Londra.

Ma l’ex Ajax non è l’unico in scadenza tra meno di un anno: anche Toby Alderweireld – che piace alla Roma – e Jan Vertonghen si trovano nella stessa situazione, chiamati a sciogliere presto ogni dubbio sul proprio avvenire.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Mondiale per Club 2025: Hernan Crespo trascina l’Al Ain alla qualificazione!

L’ex attaccante argentino, alla guida dell’Al Ain, conquista la Champions asiatica e un posto nel …

Lione

Lione-Psg: pronostico, formazioni, quote 25-5-2024

Lione-PSG, pronostico aggiornato al 24 maggio 2024, ore 20:22 – Gol// X+2, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *