z2ihzbcgakfw1ja3kkdqlk0uh

Messi in contatto con Neymar: gli avrebbe chiesto di rifiutare il Real Madrid

Se chiedeste a Neymar in quale squadra preferirebbe giocare, la risposta sarebbe scontata: lontano dal PSG. L’aria di Parigi si è fatta improvvisamente rarefatta per il brasiliano, tanto che Leonardo ha ammesso l’esistenza di una trattativa in stato avanzato, senza però svelare il nome della società interessata.

Segui la Liga in diretta streaming su DAZN

Si dice che sia il Real Madrid, notizia che se confermata sarebbe un colpo al cuore per i tifosi del Barcellona: e anche per Lionel Messi che, secondo quanto scrive ‘Marca’, avrebbe contattato l’ex compagno di squadra per convincerlo a non accettare la proposta degli acerrimi rivali di sempre.

Marca cover

La ‘Pulce’ e ‘O Ney’ sono legati da una forte amicizia nata nel 2013, quando l’ex Santos approdò in Catalogna: un anno dopo si formò il tridente delle meraviglie con l’aggiunta di Luis Suarez, dando vita a una delle macchine da goal più prolifiche della storia.

Inutile dire che Messi preferirebbe un ritorno di Neymar in blaugrana piuttosto che vederlo volare a Madrid: per far sì che l’affare vada in porto serve che tutto si incastri alla perfezione, a partire dal raggiungimento di un accordo tra Barcellona e PSG.

A tal proposito, come riportato da ‘RAC1’, una delegazione catalana – presente tra gli altri l’ex difensore Eric Abidal, ora dirigente – si è recata nella capitale francese per incontrare i colleghi transalpini e provare a migliorare un rapporto giunto ai minimi termini.

Il PSG, infatti, sarebbe ben lieto di cedere Neymar al Real Madrid anziché al Barcellona: questo viaggio potrebbe cambiare le sorti e ribaltarle in favore del club spagnolo. Per la gioia di Messi.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

michael rothling univpm

Dai big del calcio al marketing Univpm: in aula con Rothling

Dai grandi nomi del calcio al Marketing Univpm: un Michael Rothling a tutto campo, nelle …

Roma

Roma-Bologna: pronostico, probabili formazioni e quote 22-4-2024

Roma-Bologna, pronostico aggiornato al 21 aprile 2024, ore 9:00 – Gol+Over 2.5// 1+2, probabili formazioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *