Roma, blitz a Londra per il bomber: affare in chiusura

Vertice a Londra per l’attaccante, obiettivo numero uno del mercato giallorosso: la Roma fa sul serio e punta a bruciare la concorrenza, il dg Tiago Pinto è pronto ad alzare la posta in gioco per regalare a Mourinho il suo preferito. Ora o mai più.

La Roma non si ferma e, dopo aver messo a segno i colpi Houssem Aouar ed Evan N’Dicka, punta dritta su Gianluca Scamacca per rinforzare il reparto offensivo. Il dg Tiago Pinto è volato a Londra per incontrare il West Ham e provare a chiudere l’operazione per l’attaccante italiano, grande obiettivo di Mourinho per sostituire l’infortunato Tammy Abraham.

I giallorossi, secondo ‘Goal.com’, fanno sul serio e vogliono bruciare la concorrenza, pronti ad alzare l’offerta per assicurarsi le prestazioni di Scamacca. L’attaccante avrebbe già dato il proprio benestare al trasferimento nella Capitale, dove è cresciuto calcisticamente prima di esplodere altrove. Per lui si tratterebbe di un ritorno a “casa”, dopo esser passato per le giovanili della Roma senza mai debuttare in prima squadra.

Acquistato la scorsa estate dal West Ham per 40 milioni, in questa stagione ha messo a segno 8 gol in 27 presenze, 3 dei quali in Premier League. Operato in aprile al menisco, è già pronto al rientro e Mourinho non vede l’ora di averlo a disposizione.

I giallorossi hanno fame di vittorie e di trofei. Dopo essersi assicurati Aouar e N’Dicka per irrobustire centrocampo e difesa, con Scamacca completano il tris d’acquisti in entrata, mettendo nelle mani dello Special One una rosa sempre più competitiva.

pronostico Sassuolo-Milan e formazioni
Credit: Twitter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Inter, tutto pronto per il grande colpo in attacco: prima però bisogna risolvere un rebus

La caccia al quarto posto è ufficialmente aperta: con questi colpi la Roma fa davvero paura.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

Controlla anche

Fabrizio Corona: “Milan? Pioli ok. A Napoli ci vorrebbe Conte”

Fabrizio Corona a tutto campo ieri pomeriggio in Riviera Romagnola. Si è svolta in queste …

Fabrizio Corona si confessa in esclusiva: “Ecco cosa penso del calcio italiano”

In un’intervista esclusiva con Daniele Bartocci, vincitore del premio 100 eccellenze italiane, Fabrizio Corona svela …