Coulibaly Trapani

Calciomercato Trapani: C’è Coulibaly! Arriva in prestito dall’Udinese

Infruttuosi i sei mesi all’Entella. L’Udinese lo dirotta in Sicilia, al Trapani.

Tutti ricordiamo la storia di Mamadou Coulibaly – e chi dice di no mente spudoratamente – che qualche anno fa approdò nel nostro campionato grazie al Pescara di Zeman dopo essere arrivato qualche mese prima dal Senegal con un barcone.

Da li il passaggio ai Friulani (per un paio di milioni), solo formale perché il centrocampista rimarrà con il Delfino anche in cadetteria.

Una buona stagione, il ritorno in Friuli ed il nuovo prestito a gennaio, stavolta al Carpi, dove nonostante un paio di gol ed un assist non è riuscito a salvare i biancorossi.

Poca fortuna a Chiavari

Si arriva alla stagione in corso, con l’Entella che nelle ultime ore di mercato se ne assicura le prestazioni in prestito.

In molti sono convinti che potrebbe essere la stagione della definitiva esplosione, vista anche la predisposizione dei liguri nel valorizzare i giovani (fatte le debite proporzioni eh), ma per Coulibaly di spazi ce ne sono pochissimi e la gran parte delle gare il ragazzo le deve vivere dalla tribuna.

Impossibile per l’Udinese essere soddisfatta.

Ecco che Trapani, in piena zona retrocessione e con assoluto bisogno di un centrocampista di quantità e qualità dopo la cessione (sempre in prestito) di N’zola allo Spezia, può essere la piazza giusta per rimettere in moto una carriera che comunque è appena agli inizi per il classe ‘99.

PS. I granata sono vicinissimi anche a Moussa Sow!

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *