Credit: Getty Image

Calciomercato West Ham, Maxi Gomez può arrivare: 50M pronti per pagare la clausola

Il West Ham è disposto a pagare la clausola di 50 milioni per prelevare Maxi Gomez dal Celta Vigo: anche il Valencia sull’attaccante uruguagio.

“powered by Goal”

Una stagione da protagonista con il Celta Vigo e un futuro che ora potrebbe portarlo ad affrontare una nuova sfida in Premier League. Il West Ham è pronto a lanciare l’assalto a Maxi Gomez, attaccante della nazionale uruguagia.

Stella del Celta Vigo, con il quale in questa stagione ha 13 goal e 5 assist in 36 gare, il talento di Paysandú pare destinato a lasciare la Liga per continuare la propria carriera in Inghilterra. Secondo ‘Sky Sports News’ il West Ham è infatti pronto a pagare la clausola di 50 milioni di euro per prelevarlo dal club spagnolo.

Da decidere resterebbe invece il metodo del pagamento con il quale gli Hammers potranno soddisfare le richieste economiche del Celta Vigo. Cercato a lungo anche dal Valencia, altro club impressionato dalle ottime prestazioni collezionate dal giocatore nell’ultima stagione, Maxi Gomez dovrebbe dunque proseguire la propria carriera in quel di Londra.

Con Arnautovic in partenza, destinazione Cina, il classe 1996 potrebbe dunque prendere il posto dell’attaccante austriaco, andando così a colmare immediatamente un buco che si potrebbe creare da un momento all’altro nella rosa del West Ham.

Maxi Gomez nelle ultime settimane è stato accostato anche a Inter, Barcellona e Tottenham, club che ora paiono però molto lontani dal suo acquisto.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Juventus

Aprile di fuoco: il mese che deciderà il futuro della panchina juventina

CALCIOMERCATO 2024 – Juventus, il futuro di Allegri appeso a un filo: tra sogni di …

Inter

Bomba di mercato: L’Inter pronta a sganciare 30 milioni per il nuovo gioiello del gol!

CALCIOMERCATO SERIE A 2024 – Inter, Milan e Napoli scatenate sul mercato. Colpi da capogiro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *