1ckiokhxw2palzitk1fc03vl7

Cassano rivela: “A Mazzarri dicevo di avere la febbre e restavo a casa”

Il Torino è in grande crisi e la panchina di Walter Mazzarri, nonostante le dichiarazioni di Cairo, non sembra così al sicuro. Dallo studio di ‘Tiki Taka’, anche Antonio Cassano ha voluto criticare, dal suo punto di vista, l’operato del tecnico toscano.

Segui Torino-Juventus in diretta streaming su DAZN

I due hanno lavorato insieme alla Sampdoria e Cassano prova a delinerare un ritratto a suo modo.

“Mazzarri sicuramente adesso non dormirà per tre giorni, andrà in grande pressione e parlerà molto con i giocatori. Ma ormai che vuoi dire ai giocatori, c’è la Juventus adesso e anche se si tratta di un Derby stai facendo molto male. Poi se c’è un po’ di vento, se piove, se il campo è in discesa o in salita, lui un po’ di alibi se li crea. Immagino i giocatori in questi giorni, passeranno l’inferno, perché gli parla per due, tre, quatto ore di seguito. Con me lo faceva? Io dicevo di avere la febbre e restavo a casa, quante volte l’ho fatto con lui…

Poi si passa all’opinione di Cassano sul lato prettamente tattico, che non piace e non è mai piaciuto a Fantantonio.

“Di Walter non ho mai amato il suo modo di giocare: lui gioca molto sugli avversari, ed io ho sempre detestato gli allenatori che hanno questa idea. Vedrete che domenica contro la Juventus metterà un attaccante e un sotto-punta che andrà a marcare il mediano basso. La sua prima idea è quella di difendere, non di attaccare. Ma sicuramente è un ottimo allenatore”.

Walter Mazzarri non sarà certamente contento e felice di queste parole di Cassano, dopo un rapporto proficuo, almeno calcisticamente, ai tempi della Sampdoria.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Manchester United

Manchester United-Burnley: pronostico, quote e formazioni 27-04-2024

Sabato pomeriggio all'Old Trafford si affrontano Manchester United e Burnley

Pronostico Liverpool

West Ham-Liverpool: pronostico e quote 27-04-2024

Il quart'ultimo turno di Premier League si apre con la sfida tra West Ham e Liverpool

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *